Emily-Blunt-e-John-Krasinski-genitori-bis
05 LUGLIO - Gossip

Fiocco rosa bis in segreto per Emily Blunt

Scritto da:

Seconda cicogna per Emily Blunt e il marito John Krasinski. Un parto avvenuto due settimane fa, ma annunciato solo ora per mezzo social. Benvenuta Violet!

 

Emily Blunt e il marito John Krasinski genitori bis

 

«Quale modo migliore per festeggiare il 4 luglio… che annunciare il quarto membro della nostra famiglia! Due settimane fa abbiamo conosciuto la nostra bellissima figlia Violet».

Con queste parole John Krasinski (36 anni) ha annunciato via social la nascita di Violet, secondogenita dell’attore, regista e sceneggiatore statunitense e della moglie e collega Emily Blunt (33). Un parto segreto dunque, come da nota riservatezza della coppia, a cui ora è stato dato annuncio ufficiale. La piccola Violet va ad aggiungersi all’altra bimba di Krasinski ed Emily Blunt, Hazel, nata due anni fa.

I due neo genitori bis si sono fidanzati ufficialmente nel 2009 per poi sposarsi nel 2010, con una bellissima cerimonia nuziale che ha visto come location Villa Oleandra, ovvero la celebre villa proprietà di George Clooney sul Lago di Como. Quattro anni più tardi, nel 2014, la nascita della primogenita. Ora che Emily Blunt dovrà occuparsi di nuovo bebè in casa, sa bene che gli impegni aumenteranno, eppure ne è certa, sarà un’esperienza «indescrivibile».

Periodo di pausa professionale dunque per l’attrice de Il diavolo veste Prada, che per un po’ si dedicherà al ruolo di mamma. Un break meritato, visto l’impegno lavorativo che negli ultimi anni l’ha portata a prendere parte al musical Into the Woods, al thriller Sicario e al fantasy Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Eppure, già non vediamo l’ora di ammirare l’attrice nella sua prossima attesissima interpretazione: quella di Mary Poppins, la tata più famosa del mondo, che tornerà nei cinema con un sequel nel 2018.

I due attori non sono certo gli unici vip ad aver dato alla luce un figlio in questo 2016. Ricordiamo tra gli altri l’arrivo della cicogna per Alexis Bledel e per Eva Mendes e Ryan Gosling.
Chi saranno i prossimi?

Articoli correlati: