fbpx
Gossip

Ellie Goulding e quel bacio col principe Harry: è nata una nuova coppia?

09 Giugno 16 / Scritto da:

Ellie-goulding-principe-harry

Lo scapolo d’oro d’Inghilterra avrebbe iniziato a corteggiare la cantautrice Ellie Goulding, con tanto di bacio. Solo rumor… o avremo una nuova principessa?

 

Ellie Goulding e il principe Harry

Le fan del principe Harry (31 anni) prendano un bel respiro e stiano comodamente sedute. Pare infatti che il reale britannico abbia una nuova (nota) fiamma. Parliamo di Ellie Goulding (29) che, stando alle affermazioni rilasciate al tabloid inglese The Sun da parte di una fonte segreta vicina ad Harry, starebbe “approfondendo la conoscenza” col principe più corteggiato del momento. Addirittura, la presunta nuova coppia si sarebbe scambiata un bacio durante l’Audi Polo Challenge che si è tenuto Coworth Park, a pochi chilometri da Londra. Il commento della fonte è che «Si conoscono già da tempo e Harry ha detto a tutti che prova qualcosa per Ellie, sentimento chiaramente ricambiato».

La conoscenza tra lo scapolo d’oro d’Inghilterra e la cantautrice risale al 2011 in occasione del matrimonio tra William e Kate, quando Ellie Goulding venne chiamata a esibirsi. Da quel giorno, i due sono poi rimasti amici. È invece al 2014 una foto che li ritrae allegramente abbracciati durante la cerimonia di chiusura degli Invictus Games. Eppure, finora, di voci di un avvicinamento amoroso non se ne era mai sentito parlare. Ellie è stata infatti fidanzata con il bassista della band McFly, Dougie Poynter. Harry ha invece intrapreso e poi chiuso relazioni con Chelsy Davy prima, e Cressida Bonas poi.

Se la notizia di una liaison tra i due venisse confermata, c’è da chiedersi come la cosa verrebbe presa dalle ammiratrici del principe. Ricordiamo infatti il putiferio che si è scatenato sui social network a seguito di una foto (in realtà scherzosa) postata dalla figlia di un chitarrista della band di Bruce Springsteen accanto ad Harry con il commento “nuovo fidanzato”.
Ma, soprattutto, cosa ne direbbe la Regina Elisabetta II?