fbpx
Gossip / People / Televisione

Elisabetta Gregoraci via dal GF ma prima svela: “Con Briatore non c’è nessun contratto”

05 dicembre 20 / Scritto da:

La conduttrice lascerà lunedì il reality per tornare dal figlio

Una notizia falsa. Tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non esiste alcun contratto post matrimoniale che le impedisca di rifarsi una vita. Lo ha chiarito ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip. Alla domanda di Alfonso Signorini sull’esistenza di questo contratto, la conduttrice ed ex moglie di Briatore ha risposto:

“Assolutamente no, non c’è nessuno contratto, quando questa cosa è già uscita fuori, altre volte, mi ha ferita, ti dico la verità. Non c’è nessun contratto che dice che io non possa rifarmi una vita. E’ una cosa falsa quello che c’è in giro”.

L’unico accordo tra i due riguarda invece il figlio Nathan Falco. Su questo la showgirl ha detto:

“L’unica cosa che c’è –  e ne posso tranquillamente parlare perché l’abbiamo entrambi voluta – è per tutelare Nathan: dal momento in cui noi due ci dovessimo rifare una vita o fidanzarci o stare con un’altra persona, è non introdurlo subito (…) per tutelare un minore, perché non vogliamo presentare un fidanzato a settimana né uno al mese”.

E sulla domanda di un possibile rapporto con Pierpaolo Pretelli fuori dalla casa del GF, Elisabetta ha ribadito che i due si sono promessi una cena per vedersi fuori dalle mura di Cinecittà, ma questo non significa che possa nascere qualcosa.

L’addio di Elisabetta Gregoraci al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Intanto Elisabetta ha deciso di lasciare il reality per raggiunger suo figlio Nathan. Lo farà il prossimo lunedì 7 dicembre. Avrebbe voluto già andarsene questa sera stessa, ma Alfonso Signorini è riuscito a convincerla a rimanere ancora, almeno sino a lunedì. Lo ha fatto convocandola in studio. E le ha anche riservato un giorno da passare nel Cucurio da sola con Pretelli. Ma lei è irremovibile, e nonostante le parole del conduttore, ha deciso di andare via perché “ho bisogno di abbracciare Nathan, passare il Natale con lui”.