fbpx
Gossip / People / Televisione

Elisabetta Gregoraci, quanto guadagna al Grande Fratello Vip?

12 Ottobre 20 / Scritto da:

La showgirl ha un cachet alto per la sua partecipazione al reality di Canale 5

Elisabetta Gregoraci fuori dalla casa del Grande Fratello Vip conduce una vita agiata ed extra lusso. La donna prima e dopo il matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, proprio come lui stesso ha ammesso in un’intervista a “Il Fatto Quotidiano” non avrebbe nessun problema di tipo economico: “Non lo dico, ma Elisabetta non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”. Una dichiarazione dalla quale si evincerebbe la sua disapprovazione alla partecipazione della ex moglie al GF Vip.

Dal mantenimento all’appartamento a Montecarlo

Facendo qualche conto infatti, Elisabetta oltre a percepire un assegno di mantenimento mensile, ha ottenuto con il divorzio la possibilità di vivere con il figlio Nathan Falco in un appartamento a Montecarlo, a spese totalmente dell’ex marito. In più possiede anche un attico a Roma. E ancora: possiede le quote di alcuni locali di Flavio Briatore, come il famoso Billionaire in Sardegna, e il Twiga.

View this post on Instagram

L’attesa è finita: oggi alle 21.20 un’altra puntata del @grandefratellotv su Canale 5! La nostra Eli ci aspetta! EG Staff . . #grandefratellovip #gfvip #grandefratello #elisabettagregoraci

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

 

Il cachet al Grande Fratello Vip

Ciò nonostante Elisabetta è proiettata verso il mondo del lavoro, in particolare della televisione e ha voluto mettersi alla prova partecipando in veste di concorrente all’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip. E non è solo una concorrente, ma è diventata una delle protagoniste grazie al presunto flirt con Pierpaolo Pretelli. Ma quanto percepisce al GF Vip La Gregoraci? Stando ad alcune indiscrezioni, la showgirl calabrese guadagnerebbe dai 10.000 ai 20.000 euro a settimana. Somma valutata in base alla popolarità del personaggio vip. E poi ci sarebbero i soldi delle ospitate: per ciascuna ospitata dopo il programma la cifra sarebbe di circa 8.000 euro. Se dovesse vincere porterebbe a casa un montepremi di 100.000 euro, di cui una parte andrebbe donata in beneficenza.

Intanto Elisabetta al contrario delle aspettative non osa fare il fatidico passo. Lascia in sospeso il flirt con l’ex velino, tira in ballo un amore fuori dalla Casa, poi però ammette di essere single. Quindi ritorna sui suoi passi, e confonde il giovane modello che invece sembra essere preso da lei.