fbpx
25 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Elisabetta Gregoraci, fan furiosi per il messaggio in codice: “fuori dal GF”

Scritto da:

I fan la vorrebbero fuori dalla casa perché, secondo loro, starebbe usando l’ex velino per andare avanti nel gioco

Elisabetta Gregoraci ha stancato i follower per via del suo comportamento con il modello Pierpaolo Pretelli. Secondo il web, l’ex di Briatore starebbe usando l’ex velino per il gioco, essendo in nomination. In particolare, dopo la puntata di venerdì, e la confidenza fatta a Alfonso Signorini sulla persona fuori dalla Casa che Elisabetta pensa e alla quale indirizza i suoi messaggi in codice, battendosi dei colpetti con la mano sul petto, avrebbe fatto una cosa che non è piaciuta per tranquillizzare Pierpaolo. Infatti la conduttrice dopo le parole del ragazzo, ha scritto sulla sua mano qualcosa. Gesto che gli spettatori non avrebbero gradito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo stasera su canale 5 con il @grandefratellotv ! Un bacio virtuale da tutti noi alla nostra Eli! EG Staff . . #grandefratellovip #gfvip #grandefratello #elisabettagregoraci

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Il precedente

Tutto è nato dopo le parole di Pierpaolo: dopo la puntata i due si sono avvicinati per chiarirsi e Pierpaolo che è palesemente invaghito della showgirl calabrese, le ha detto: «Io ci sono rimasto male, io a te ci tengo tanto, a me del gioco non importa. Perché se c’è altro, il gioco non mi piace più». Da qui Elisabetta ha scritto con le dita sulla mano di Pierpaolo un messaggio in codice. Ed è scoppiato il caso sul web, con i follower che la vorrebbero fuori dalla casa.

I commenti social

E i fan sui social scrivono e commentano il gesto della Gregoraci. C’è chi pensa che lo stia facendo solo perché è in nomination di dare spazio a questa amicizia speciale: «Lo sta solo usando perché è in nomination», scrivono sui social. E ancora: «Ha stufato, fuori subito». E non solo, anche Pierpaolo è nel mirino del web, tanto che c’è chi scrive: «Sei uno zerbino».

Articoli correlati: