fbpx
Gossip

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: è solo un’amicizia?

16 Maggio 21 / Scritto da:

Una domanda che al momento non trova conferma: la showgirl e il pilota sarebbero qualcosa di più di semplici amici? 

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti sono solo amici o c’è qualcosa di più tra il pilota e la showgirl calabrese? Una domanda che nasce spontanea dopo le foto pubblicate da Chi che li ritrae insieme, macchina con targa dedicata a lei compresa.

Per parlare del loro rapporto, dobbiamo tornare indietro di qualche mese, ovvero a novembre. In quel periodo Elisabetta Gregoraci era ancora una concorrente del Grande Fratello Vip 5. Ed è proprio nello stesso periodo che mentre la showgirl aveva instaurato un bel rapporto, un’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, si vociferava della presenza di un altro uomo nella vita di Elisabetta Gregoraci, un uomo fuori dalla casa, appunto. Uomo al quale erano indirizzati i famosi “colpetti” al cuore, una sorta di messaggio in codice, che la showgirl faceva davanti alle telecamere.

Leggi anche–> ELISABETTA GREGORACI, LA VERITÀ SULLA SUA RELAZIONE FUORI DAL GF VIP 5

Intanto gli aerei con tanto di messaggi circolavano sul tetto di Cinecittà: “Sei l’epicentro del mio terremoto”, “Roma capitale del mio cuore”, “Roma mi manchi”: questi sono i tre messaggi misteriosi che erano arrivati ad Elisabetta Gregoraci nella Casa del “Grande Fratello Vip” firmati Rio Dietro questa firma – si è parlato allora – si sarebbe celato il pilota Stefano Coletti. A lui, secondo i bene informati, sarebbero stati indirizzati i messaggi in codice della showgirl.

A parlare di un fidanzamento tra i due era stato Giornalettismo, che aveva scritto: “Stefano Coletti? È il fidanzato ufficiale di Elisabetta Gregoraci. Erano insieme quando lei ha condotto “Battiti” in Puglia, idem a Roma, poco prima che lei entrasse al Gf Vip. Ultimamente si è anche comprato la Porsche, perché piaceva a lei e lui si è tatuato la canzone, pardon la frase, di Mr Rain per Elisabetta. Questa è la verità. Stanno insieme da almeno cinque mesi. Stefano vive a Montecarlo e ha un’agenzia – “Immobilia 2000” -, vicino il bar Cova dove spesso sono stati visti insieme. Monaco, è davvero piccola”.