fbpx
10 LUGLIO - Gossip / People

Elisabetta Canalis: “Per ora non penso a un altro figlio”

Scritto da:

La showgirl si è raccontata

Elisabetta Canalis ormai è trapiantata negli States e da anni vive a Los Angeles dove ha trovato l’amore sposando il chirurgo Bian Perri da cui ha avuto la sua prima figlia Skyler Eva di 5 anni.

View this post on Instagram

Fields of gold 🌅

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

A “Corriere Della Sera” si è raccontata spiegando come in questi anni abbia sempre cercato di tutelare almeno la privacy e l’immagine della figlia:

Non volevo esporla a commenti che avrebbe ricevuto solo perché era mia figlia e forse ero io a non essere pronta a leggere commenti del genere. Mia figlia ad un certo punto ha cominciato a chiedermi perché facessi di tutto per tagliarla fuori dalle mie foto e dalle mie dirette: veniva sempre spinta via e coperta e questo si è accentuato quando abbiamo ospitato una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, con dei bambini piccoli che io fotografavo sempre. Skyler ama molto socializzare e alla fine è diventata protagonista di questa esperienza insieme ai bambini di quella famiglia. Così abbiamo rotto il ghiaccio e mi ha convinta a includerla in quelle foto.

View this post on Instagram

Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Sul marito ha spiegato di aver capito subito che sarebbe stato quello giusto quando lui è arrivato per la prima volta in Sardegna in un periodo lontano dal clima estivo e dai fasti delle località più turistiche e ha affermato di amare ancora di più la terra della Canalis. Oggi, i due sono felici si godono la piccola e per il momento non pensano a un nuovo bambino e preferiscono godersi il piccolo Nello, un cane adottato in un canile dopo la morte del cane di Elisabetta.

Tra i progetti futuri c’è un sogno che richiama il passato: “Ho debuttato a vent’anni e sono stata molto fortunata a fare i programmi più belli, Sanremo compreso, anche se il mio sogno rimane quello di condurre ancora il Festivalbar, che ricordo come una delle mie esperienze più belle”.
Per il resto la Canalis per ora preferisce continuare a vivere negli States ma non ha intenzione di rimanerci a vita: il richiamo alle origini e all’Italia è più forte che mai.

Articoli correlati: