fbpx
Gossip / Televisione

Elisa Isoardi infortunio: costretta a rientrare in Italia

16 Aprile 21 / Scritto da:

Elisa Isoardi a causa dell’incidente all’occhio avvenuto mentre cucinava è costretta a lasciare il reality e tornare in Italia per accertamenti

Elisa Isoardi – dopo un mese di Isola dei Famosi e l’eliminazione al televoto flash, per poi accettare di rimanere in gioco a Playa Esperanza – è costretta a lasciare il reality.

Dopo aver partecipato alla nona puntata e essersi sottoposta a un nuovo controllo nel corso della prova ricompensa non appena è rientrata ha raccontato a Ilary Blasi cosa le ha detto il medico, rassicurando sua madre e i familiari e i telespettatori: “Per ora è tutto sotto controllo purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti. Scusa l’emozione – dice la conduttrice rivolgendosi a Ilary – ma non me l’aspettavo. Io avevo bisogno di andar via dall’Italia e l’isola è stata l’esperienza più bella e intensa.”

La conduttrice Ilary Blasi ha chiesto il commento degli opinionisti. Elettra Lamborghini ha detto di Elisa: “Lei era una delle punte di diamante dell’isola. Sono dispiaciuta”, ammette.

“L’isola stasera perde una leader, umanamente ha sempre fatto una bellissima figura. Mi dispiace molto”, dice Tommaso al quale si aggiunge il commento di Iva Zanicchi: “E’ una grande donna”.

Di conseguenza Elisa dovrà rientrare in Italia ed è esonerata dalla prova del fuoco che vede impegnate le altre amiche “amazzoni” contendersi l’avventura come naufraghe di nuovo. In pratica sono rientrate in gioco.

 

Tag:,