fbpx
Gossip / People / Televisione

Eliminata Patrizia De Blanck | Proseguono al GF Vip Oppini, Dayane e Rosalinda

24 novembre 20 / Scritto da:

La contessa è stata eliminata

Ieri sera nel corso della 21esima puntata la contessa Patrizia De Blanck ha perso in nomination contro Dayane, Francesco e Rosalinda. Quindi ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip, dopo 70 giorni di gioco. Ma prima di raggiungere lo studio, per lei diverse sorprese. Ritorna il momento “Tutti gli uomini della Contessa”.

In Glass Room, la contessa ha raggiunto un suo ex, questa volta non è uno scherzo. Infatti dall’altra parte del vetro, c’era Andrea, che la De Blanck ha riconosciuto dalla voce: “Lui è il famoso ortopedico (…) C’è stato un grande amore”. I due si sono messi a chiacchierare ignorando tutti, persino il conduttore, che è riuscito tuttavia a farsi sentire e ha domandato al dottore:  “E’ vero che la Contessa è la tigre del materasso?”. Andrea ha risposto: “E’ molto in forma”. Poi Signorini li ha invitati a salutarsi. E i due, separati dal vetro, si sono dati un bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ad attenderla c’è anche un’altra sorpresa: sua figlia Giada. La contessa è stata accompagnata in passerella da i suoi due uomini della Casa, Pierpaolo e Enock, una volta arrivata in passerella viene ‘frizzata’ ed è arriva sua figlia Giada De Blanck per dimostrarle tutto il suo amore. La Contessa è scoppiata a piangere. Nel frattempo, la figlia ha fatto un appello: “Rispettate sempre le persone anziane”, ha detto la ragazza rivolgendosi al pubblico.

Leggi anche–> GF Vip, Patrizia De Blanck eletta dai vipponi ma no dal pubblico

E dopo lo scherzo organizzato in studio per la contessa, Pupo e Elia si sono finti svenuti dopo aver assaggiato la crostata fatta dalla  De Blanck per Alfonso Signorini, è arrivato il momento del verdetto del televoto: eliminata Patrizia De Blanck con il 6% dei voti. Mentre sono rimasti in gioco: Francesco con il 38%, Dayane 33%, Rosalinda 23%. Quindi è il momento per la contessa di abbandonare il Grande Fratello Vip. La donna ha salutato tutti ed è andata via, tra le lacrime di Stefania Orlando, che è scoppiata a piangere, sentendosi in colpa per la nomination alla De Blanck: Mi dispiace”.