fbpx
Gossip / People

Elettra Lamborghini e il messaggio sul parabrezza. Una sorpresa dei fan

21 Settembre 21 / Scritto da:

Elettra Lamborghini, un messaggio inaspettato sul parabrezza dell’auto. La reazione esilarante della regina del Twerk

La cantante pluripremiata sta volando su e giù per l’Italia, con nuovi progetti. L’affetto dei fan è sempre carico, e in queste ultime ore hanno sorpreso la giovane, con un biglietto sul parabrezza dalla sua auto. Elettra Lamborghini è sempre più amata e seguita da intere generazioni, che continua a seguirla e a supportarla in ogni sua avventura. L’indiscussa queen del twerk continua a far sognare i suoi fan con nuovi singoli e nuovi progetti che presto svelerà. Intanto il suo amore con il Deejay Afro Jack va a gonfie vele, e nel frattempo condividono sempre più momenti insieme da novelli sposi.

Elettra Lamborghini ultimamente sta girando non solo l’Italia per i grandi eventi che si stanno svolgendo dove il singolo “Pistolero” sta riscuotendo innumerevoli premi. Ma Elettra è volata anche all’estero, affissa ai grattacieli della meravigliosa Times Square, e non solo anche ad Amsterdam dove sta realizzando un progetto speciale, che i fan vedranno tra sei mesi circa.

Leggi anche –> giulia stabile un tatuaggio per suggellare unamicizia ecco la dedica

IL ROMANTICO GESTO…

Ogni generazione che segue Elettra, gli dimostra tanto affetto, e ogni sua foto su Instagram è inondata di affetto. Sono davvero pochi gli haters che prendono di mira l’artista. In queste ultime ore ha postato nelle sue stories, l’ultimo gesto d’amore ricevuto dai fan, sul suo parabrezza infatti è apparso un biglietto con su scritto: “Elettra Ti Amo”, senza firma e senza altri dettagli. Elettra divertita, per la dolce dedica sulla sua auto, ha commentato: “Ecco perché vi amo, amo queste cose”, ha scritto la cantante che ha immortalato questo dolcissimo gesto.