fbpx
Evidenza / Gossip

Edoardo Tavassi sotto accusa: i fan di Oriana lo attaccano

22 Novembre 22 / Scritto da:

Edoardo Tavassi sul web è stato attaccato dai fan della modella venezuelana che l’hanno accusato di “bullismo”

Edoardo Tavassi è risultato il preferito dal pubblico, così come annunciato da Alfonso Signorini ieri sera in diretta nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7. Il vippone non riesce ad andare d’accordo con Oriana Marzoli. Durante la puntata di ieri sera, lunedì 21 novembre, in più occasioni il vippone ha avuto dei battibecchi con Oriana Marzoli. Tavassi ha spiegato che non riesce ad instaurare un rapporto d’amicizia con la venezuelana, reputata troppo superficiale e attenta all’aspetto fisico di una persona.

Sempre durante la puntata Edoardo Tavassi ha difeso la vippona che gli piace, ovvero Micol Incorvaia, che ha litigato in puntata con Oriana. le due non se le sono mandate a dire. Ma il gesto di Tavassi non è stato apprezzato dai fan della vippona, così Tavassi è stato attaccato dai fan delle modella venezuelana.

leggi anche–> Gf Vip, Oriana Marzoli in lacrime a fine puntata: perché ha pianto (lo sfogo nella notte)

Durante il faccia a faccia con Oriana, il vippone ha imitato il suo accento e per questo motivo è stato accusato di “bullismo” nei confronti della compagna. Ma le accuse non si sono fermate: lui infatti l’ha presa in giro mentre a fine puntata la vippona è scoppiata a piangere. Insomma questo modo di agire nei confronti di Oriana non è piaciuto ai suoi fan che sul web l’hanno difesa a spada tratta.