fbpx
Gossip / People

Edoardo Tavassi risponde ai fan: ecco cosa è emerso dalle sue parole (VIDEO)

10 Agosto 22 / Scritto da:

Edoardo Tavassi risponde alle numerose domande e curiosità dei suoi fan: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Edoardo Tavassi lo scorso aprile ha debuttato in televisione partecipando al suo primo reality show. L’ex naufrago è stato uno dei concorrenti ufficiali dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi in coppia con sua sorella Guendalina. L’amato Edoardo con la sua estrema semplicità e spontaneità ha conquistato in breve tempo il cuore di milioni di italiani che l’hanno supportato e sostenuto fino alla fine della sua esperienza vissuta in Honduras. L’ex naufrago ha
abbandonato il gioco ad un passo dal gran finale a causa di un problema riscontrato al ginocchio. Dopo l’esperienza vissuta nel reality show di Canale 5, i fan continuano a sostenerlo ogni giorno e spesso Edoardo si ritaglia alcuni momenti per rispondere alle domande dei suoi follower.

Leggi anche –> olivia newton john funerali di stato in australia

Le parole dell’ex naufrago: ecco cosa è emerso

L’ex naufrago Edoardo Tavassi anche oggi ha cercato di rispondere alle numerose curiosità dei suoi fan tra le sue stories Instagram. Negli ultimi giorni Edoardo ha trascorso alcuni giorni in un noto agriturismo per concedersi alcuni giorni all’insegna dell’assoluto relax. In questo pomeriggio è tornato sui social per chiacchierare con i fan. Alla domanda di un fan: “Edoà i vip a agosto vanno a Ibiza, Formentera, Mikonos, te all’agriturismo… uno di noi”. Edoardo ha risposto: “Ma è ovvio ragazzi c’è tanto di bello nel mondo da visitare, posti meravigliosi, quindi voi andate a Ibiza a Mikonos, io vado a Latina”.

Un fan chiede: “Tra Tiffany e una potenziale compagna che non ama i cani chi scegli?”, Tavassi rivela: “Partiamo dal presupposto che Tiffany non può mai competere con nessuna perchè vincerebbe sempre Tiffany e poi non potrei mai stare con una che non ama i cani. Ma chi sei, se non ami i cani?”