fbpx
Gossip / People

Edoardo Tavassi lancia una richiesta alla sorella: la replica e la reazione di Guendalina (FOTO)

24 Novembre 22 / Scritto da:

Edoardo Tavassi dalla Casa lancia una richiesta alla sorella: ecco la replica e la reazione di Guendalina e mamma Emanuela sui social

Edoardo Tavassi pochi giorni fa ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. Il giovane coinquilino è entrato fin da subito in sintonia con i concorrenti della settima edizione del noto reality show di Canale 5. Edoardo dopo l’Isola dei Famosi ha intrapreso una nuova avventura televisiva nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il buon Tavassi non ha ancora ricevuto nessun messaggio aereo dai sostenitori e dunque ha pensato di rivolgersi a sua sorella Guendalina che negli anni è diventata una nota influencer con milioni di follower.

Leggi anche –>luciano punzo rivela il suo punto di vista sugli ultimi avvenimenti tra oriana e antonino

La reazione di Guendalina sui social: ecco cosa è emerso…

Anche oggi sono volati sulla Casa più spiata d’Italia nuovi messaggi aerei da parte dei fan per i vipponi. Per Edoardo però non è arrivato alcun messaggio dai suoi sostenitori. Nelle ultime ore l’influencer Guendalina ha condiviso tra le sue stories Instagram lo screenshot di una conversazione con la madre Emanuela Fuin dove si confrontavano in merito ad una richiesta precisa lanciata da Edoardo. Il siparietto social tra le due donne ha divertito i fan, che hanno commentato la loro reazione e la richiesta di Edoardo su Twitter.

La mamma di Edoardo e Guendalina scrive alla nota influencer: “Ha detto Guendalina coi tuoi milioni di followers organizza un aereo”, inoltre mamma Emanuela replica: “Ti immagini farglielo con scritto A COJONE, i followers di Guenda”. “Lo capisce subito che è il suo” dichiara Guendalina. “Esatto” replica la mamma dei due ex naufraghi.

L’influencer Guendalina ha aggiunto come didascalia: “E poi mia madre mi avverte che Edo fa richieste di colletta per l’aereo”.