fbpx
Evidenza / Gossip

Edoardo Tavassi, dopo la lite con Sarah, minaccia di abbandonare il Gf Vip7

24 Novembre 22 / Scritto da:

Edoardo Tavassi, dopo la lite con Sarah, minaccia di abbandonare il Grande Fratello Vip 7: “con questa gente non ci sto”

Il rientro dei concorrenti che erano risultati positivi al Covid e che adesso si sono negativizzati non ha portato un’atmosfera serena dentro la casa, dove a causa della lite tra Edoardo Tavassi e Sarah Altobello, il vippone minaccia di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 7. Alla base degli scontri tra Tavassi e Sarah ci sarebbero le battute che Edoardo riserva a sarah che non le accetta: “mi fai passare per la cretina che non capisce nulla”.

“Tu non te ne accorgi, hai questo ego che è un po’ spropositato e tendi a infierire sugli altri. Io ho questa sensazione” ha detto Sarah rivolgendosi a Tavassi che non ha accettato la bacchettata della compagna d’avventura definendola senza senso perché si tratta di semplici battute. Ma Sarah ha replicato: “però di prima mattina, io sto cantando e ti sento ridere e sghignazzare”. Il gieffino: “Io non sono venuto qua per litigare, se tu sei venuta qua per questo…”. Altobello non si è scomposta e ha ribadito:

“Tu evidenzi questo lato in maniera continua. Fai il giullare davanti alle telecamere. Luca non tende a sbeffeggiarmi sempre su come parlo, sul verbo, sulla cosa. Non posso prenderla sempre come un gioco, io sono una gran signora”.

“Non c’è bisogno che sbrocchi – ha continuato Tavassi -Da oggi io non scherzo più con te, non posso scherzare con una persona che non ha autocritica e autoironia”. Ma Sarah non è convinta della discussione e ha replicato di nuovo: “Ah io non ho autoironia? Non ti permettere, io non ce l’ho quando si fa passare il messaggio di una cretina che non capisce nulla”. La replica di Edoardo: “È la tua insicurezza che ti fa vedere questo, tu non sei né ignorante né stupida”.

Leggi anche–> ‘Botticelli e Firenze. La Nascita della Bellezza’, il 28-29-30 novembre al cinema

Sulla lite tra i due è intervenuta anche Giaele De Donà che ha tentato di far capire al compagno d’avventura che l’amica Sarah ci rimane molto male alle sue battute. A questo punto il vippone però ha minacciato di abbandonare il loft di Cinecittà: “io le ho spiegato che se scherzo con qualcuno è perché mi fa piacere la sua compagnia. Non è vero che l’ho denigrata! Io le ho detto all’orecchio che è scema? Mai! Se sento un’altra bugia su di me o apro la porta rossa e me ne vado o me la aprono loro. No, mi dispiace ma io qui dentro con questa gente non ci sto. Fuori ho un lavoro, io esco. Io vado fuori, non voglio vivere così”.