fbpx
Evidenza / Gossip

Edoardo parla dopo l’esperienza all’Isola: “Mi piace Estefania”. Cosa è successo nel resort?

22 Giugno 22 / Scritto da:

Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi ha conquistato tutti ma soprattutto il cuore di due naufraghe: Mercedesz e Estefania

Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi ha conquistato il pubblico ma anche il cuore di due naufraghe. Non solo Mercedesz ma anche Estefania è rimasta colpita dal suo fascino. Infatti proprio Estefania ha dichiarato che lo trova bello e che avrebbe delle chances con lei.

E tornato sui social, il fratello di Guendalina ed ex naufrago, che lunedì ha dovuto dire addio alla sua avventura in Honduras a causa di un infortunio alla gamba, ha parlato proprio delle due naufraghe, così come riporta Biccy: “Mercedesz certo che mi piace, ma lei è sull’Isola e l’Isola non è la vita reale. La vedrò fuori per capire se mi piace e siamo compatibili. Cioè è ovvio che lì ti piace, stai sull’isola, vediamo fuori, poi vi dirò di sicuro. Se c’era del tenero tra me ed Estefania? Devo rivelare una cosa, a me già piaceva da fuori Estefania. Poi l’ho chiamata Estefalsia perché un po’ di bugie le ha dette. Però mi ha chiesto scusa ed ha ammesso tutto. Quindi sì mi piaceva, è una bella ragazza, però ragazzi non so che dire. Stiamo sull’isola fatemi uscire per capire meglio”.

Come riferisce The Pipol tv, Estefania nel resort avrebbe flirtato con Tavassi ricevendo però un due di picche. Ecco cosa riporta il portale: “Lui nel resort si è trovato a passare la sua ultima notte come altre due naufraghe eliminate: Pamela Petrarolo e la modella Estefania Bernal. Secondo le nostre fonti la ragazza avrebbe flirtato con Tavassi ma ricevendo un due di picche. Il fratello di Guendalina davvero aspetta di guardare Mercedes Henger senza telecamere per capire qualcosa di più del loro rapporto”.

Leggi anche–> Edoardo Tavassi, l’ex naufrago si specchia dopo 90 giorni. La reazione è esilarante

L’ex naufrago che ha dovuto abbandonare il reality a sei giorni dalla finale, ha reagito ironizzando sulla scelta del cibo e poi ha dichiarato: “Quando mi hanno dato la notizia che dovevo tornare ero a pezzi. Appena me l’hanno detto ero giù. Perché il mio sogno era arrivare alla finale con Carmen e Nicolas. Poi a quel punto chiunque di noi tre avrebbe vinto mi sarebbe stato bene sono sincero. Poi ovvio che se avessi vinto io non è che me faceva schifo. Non è che dicevo ‘fate vincere loro’. Quindi ci sono rimasto male, però ora sono contento e tifo per i miei due amici”.