fbpx
Gossip

È nata Isabella, la secondogenita di Mauro Icardi e Wanda Nara

28 Ottobre 16 / Scritto da:

Il 27 ottobre è venuta alla luce la bambina del calciatore interista e della showgirl argentina. I due hanno subito postato una foto su Instagram

L’ennesimo gol di Mauro Icardi: non è una rete di rovesciata o un calcio di rigore. Il suo gol si chiama Isabella è nata il 27 ottobre ed è la secondogenita dopo Francesca, avuta sempre dalla moglie Wanda Nara.

È un periodo strano per il bomber dell’Inter: prima l’autobiografia, poi le polemiche, la lite con la Curva dei nerazzurri a causa del libro, le scuse su Instagram e poi la foto della nuova arrivata.

Una coppia social che non poteva esimersi dal selfie in sala parto: «è arrivata nelle nostre braccia alle 22:04 nel giorno del nostro anniversario». La bimba è nata nella stessa data del loro fidanzamento. I due sono sposati da maggio 2014 e meno di anno fa hanno avuto la prima figlia, Francesca.

Bienvenida Isabella ? llegó a nuestros brazos a las 22.04 en el dia de nuestro Aniversario ? 27.10.2016 ? @wanda_icardi

A photo posted by Mauro Icardi (@mauroicardi) on

Per Wanda Nara non si tratta dei primi bambini. La showgirl argentina ha già avuto tre bimbi (Valentino, Costantino e Benedicto) nati dalla precedente relazione con il calciatore ed ex amico di Mauro Icardi, Maxi Lopez. 

Il coronamento di questa love story, a cui nessuno credeva, sono le due bambine. Wanda Nara è diventata una figura onnipresente nella vita del compagno, non solo moglie e madre ma l’argentina è diventata pure sua agente.

Mauro Icardi puo’ finalmente godersi un po’ di tranquillità. I rapporti con la curva rimangono burrascosi, ma almeno, durante il turno infrasettimanale di mercoledì contro il Torino ha realizzato due reti, Isabella è nata e sta bene.