fbpx
01 AGOSTO - Gossip / People

È di nuovo crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Scritto da:

Cosa succede tra i due?

A cura di Gaia Garofalo

Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano al centro della cronaca rosa dopo i recentissimi rumors che danno notizia di un’altra rottura.
L’annuncio proviene da Deianira Marzano, celebrità social famosa per essere una vivace opinionista. La influencer Deianira dà la notizia sui social.
La Marzano racconta di aver ricevuto una confidenza da una persona del mondo dello spettacolo, di cui ovviamente non svela. La misteriosa fonte le dice che a quanto pare da qualche giorno Giulia De Lellis e Andrea Damante si sarebbero lasciati un’altra volta. Il dj qualche ora fa non era nemmeno da solo, ma in compagnia di una biondona.
Nonostante lo scoop, Deianira dice anche che però non c’è conferma di tutto ciò e che non crede in un tale gossip, anche se la fonte sembra essere una persona sincera.
Queste le parole di Deianira:

“Mi ha chiamata una persona del mondo dello spettacolo e mi ha dato una notizia, che io ovviamente non posso dare per veritiera perché non l’ho vista con i miei occhi. Però mi dice che sono già diversi giorni che Giulia e Damante si sono lasciati. Stasera lui è stato anche visto allontanarsi con una bionda. A quanto pare non stanno più insieme, ma la cosa non è stata detta, né ufficializzata. Vedremo. La fonte è una fonte seria, ma non abbiamo le prove. Voglio fare una premessa: quando mi è stata detta questa cosa io ho detto che per me era impossibile. Però mi ha detto che è così. Io non ci credo personalmente, però la fonte che me l’ha detto è seria”.

I due si erano già lasciati quando lei ha scoperto i vari tradimenti di lui, tanto da scriverci il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” e diventare un best seller.  In queste ultime ore nessuna smentita e nessuna conferma, anche se sull’ultimo post IG della De Lellis fa capolino il mi piace del vip veronese.

https://www.instagram.com/p/CDTnRmdsX_N/

I fan della coppia intanto difendono a spada tratta i due che dopo tanto tempo, sembravano essere tornati più forti di prima. Certo è che il soprannome di Deianira Marzano “La Terribile” non trasmette molta fiducia

Articoli correlati: