fbpx
17 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Due ex di Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello 5

Scritto da:

Stando alle indiscrezioni, l’ex calciatore potrebbe entrare nella Casa e lì troverebbe due sue ex fidanzate

Non solo Dayane Mello, ma anche Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto un flirt con l’ex marito di Simona Ventura. E lui potrebbe entrare nella casa di Cinecittà a breve. Chissà come reagiranno le due donne. Intanto sono passati tre anni dalla storia tra la modella brasiliana e Stefano. Era infatti il 2017 quando Stefano Bettarini le fece la promessa in diretta. Galeotta “L’Isola dei famosi”. Dodici anni invece dalla presunta relazione tra l’ex di Simona Ventura e l’ex di Flavio Briatore.

Andiamo a quel giorno, la terza puntata de “L’Isola dei famosi” condotta da Alessia Marcuzzi. Durante la terza puntata del reality show Bettarini le aveva mandato dei fiori in studio e sul biglietto dedicato alla neo  fidanzata Dayane l’ex calciatore aveva scritto:  “Bentornata, ma in studio sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo l’intensità e la qualità dei momenti vissuti insieme”, suscitando stupore e emozione tra la conduttrice,  l’opinionista Vladimir Luxuria e il pubblico in studio.

View this post on Instagram

•😎• #pool #summer2020

A post shared by •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1) on

 

Una storia appena nata ma subito vissuta a distanza, infatti mentre la modella era rientrata in Italia, il suo Stefano era rimasto in Honduras per lavoro.

Ma andiamo all’altro flirt, quello con Elisabetta Gregoraci, che tuttavia in un’intervista aveva smentito la relazione. Ma allora, siamo nel 2008, circolava questa indiscrezione su un loro presunto flirt. Pare che Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci siano usciti insieme per una cena romantica mentre la conduttrice aveva già iniziato la sua relazione con Flavio Briatore. In quel periodo i due colleghi erano entrambi impegnati  a “Buona Domenica”. Insomma da quando la concorrente del GF è al reality stanno emergendo le sue storie del passato, vere o presunte tali. Intanto nella Casa mentre Pierpaolo sta facendo di tutto per conquistarla, lei starebbe facendo di tutto per tenerlo a bada. Sta recitando un copione?

Articoli correlati: