fbpx
Gossip / People

Dua Lipa cambia look: meravigliosa in un caschetto biondo

13 gennaio 21 / Scritto da:

Scritto da Camilla Catalano

Dua Lipa la camaleontica, ecco perché posa con un nuovo look

È pop, è cool, è versatile, è camaleontica. Parliamo di Dua Lipa, la popstar più cool del momento. Non è la prima volta che la cantante cambia look, ma questa volta niente di drastico e temporaneo.

L’ultima foto pubblicata su Instagram la vede ritratta in un caschetto riccio biondo platino, molto stile Marilyn Monroe. Il motivo? Un bellissimo ed esclusivo servizio fotografico per l’edizione inglese di Vogue.

Quindi Due Lipa diventa bionda? Sì. Ma solo per le fotografie che usciranno sul magazine di moda. L’ennesimo cambiamento che mostra, quanto Dua Lipa, bionda o mora, stia bene sempre. Irriconoscibile questa volta, ma pur sempre bellissima. “Inizio il 2021 comportandomi da vero camaleonte quale sono”, ha scritto la cantante, classe 1995, mostrando parte dello shooting.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Piccola curiosità sulla vita social di Dua Lipa: la cantante ha deciso di non seguire più direttamente la pubblicazione dei contenuti su Instagram per salvaguardare la sua salute mentale. “Ogni volta che iniziavo a scorrere il feed del mio Instagram mi sentivo profondamente a disagio – ha spiegato la cantante – Mi chiedevo come tutti avrebbero commentato le mie foto e stavo iniziando a perdere fiducia in me stessa”.

I social network rappresentano, per molti personaggi noti al mondo dello spettacolo, una forte fonte di ansia. Per lei, un sentimento nato fin dagli inizi del suo successo: “Ho iniziato a sentirmi inadeguata e a riempirmi di ansia e ogni volta, salire sul palco, diventava sempre più difficile.

L’ennesima dimostrazione che i social hanno un pericoloso lato oscuro in grado di catturare la parte più fragile di ogni persona.