fbpx
Evidenza / Gossip

Drusilla Gucci in compagnia di un’amica dell’Isola dei Famosi (Video)

04 Agosto 21 / Scritto da:

Terminata l’avventura sull’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci ha mantenuto i suoi rapporti d’amicizia con i naufraghi. Con una di loro è andata a pranzo, sperimentando la cucina vegana

Drusilla Gucci a pranzo con un’amica conosciuta al reality L’Isola dei Famosi. Dopo l’avventura al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, la modella si concede un pranzo vegano in compagnia di Daniela Martani. Nel video pubblicato sulle storie Instagram di Drusilla, si vedono le due ragazze insieme mentre in un ristorante vegano mostrano i piatti preparati ad hoc per loro.

La loro Isola si è conclusa prima della finale, con Drusilla che non vedeva l’ora di tornare in Italia. Mentre Daniela ha avuto non pochi battibecchi con Gilles Rocca, con il quale aveva un buon feeling.

Tornando all’isola dei Famosi, Drusilla è stata l’ottava concorrente del reality ad essere eliminato, perdendo al televoto contro Andrea Cerioli. La cosa che ha stupito tutti è stata la sua reazione all’eliminazione. Infatti la ragazza ha esultato, lasciando tutti a bocca aperta. Mentre si trovava a vivere l’avventura in Honduras infatti non faceva che ripetere: “Non ce la faccio più”. Poi la decisione di ritornare in Italia non giocandosi la seconda chance di rimanere a Playa Esperanza.

Drusilla con il suo modo di fare aveva conquistato il pubblico, ma non ce l’ha fatta a rimanere, precludendosi la possibilità di arrivare in finale.