fbpx
15 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

“Doc – Nelle tue mani” al via: anticipazioni quinta puntata

Scritto da:

Le anticipazioni dei due episodi in onda stasera 

Torna stasera, giovedì 15 ottobre, la serie tanto amata dal pubblico lasciata a metà a causa della pandemia. Si tratta di “Doc – Nelle tue mani” con protagonista nei panni del medico Luca Argentero e Matilde Gioli. Da stasera andrà in onda la quinta puntata con due episodi a partire dalla prima serata su Raiuno. La quinta puntata andrà in onda con due episodi, poi dal prossimo giovedì solo un episodio a settimana per fare da traino alla puntata di AmaSanremo, il programma condotto da Amadeus con il quale saranno scelti i finalisti della categoria giovani del prossimo Festival della canzone italiana.

Ma torniamo a Doc. Cosa vedremo in queste nuove puntate? La risposta l’ha fornita proprio l’attore protagonista durante la conferenza stampa su Zoom: “Nella prima parte della stagione ci sono tantissime domande senza risposta e finalmente in queste nuove puntate, alcune di queste risposte arriveranno. Qualcosa rimarrà ovviamente aperto ma alcune cose troveranno una loro soluzione. Insomma sarà un finale di stagione in cui alcune cose arriveranno secche e dure.”, ha spiegato l’attore.

In quanto al successo del medical drama, Argentero ha detto: “Non mi aspettavo questo successo, nessuno di noi si aspettava questo riscontro. Ogni tanto ci sono progetti che raggiungono un’alchimia perfetta. Abbiamo lavorato su una grandissima sceneggiatura. Raiuno ha deciso di sposare questo nuovo stile. La serie è stata venduta in Spagna, in Portogallo. Vorrei riconoscere il merito di tutti quelli che ci hanno lavorato.”

Infatti la serie rappresenta il miglior esordio per una fiction degli ultimi tredici anni. Ha avuto un enorme riscontro  con quasi nove milioni di telespettatori e il 33% di share. Non ci resta che aspettare stasera per scoprire dove ci condurrà Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, protagonista di “DOC – Nelle tue mani”. La serie è tratta dalla storia vera di Pierdante Piccioni (raccontata nel libro autobiografico “Meno dodici”). Con Argentero, nel medical drama, l’attrice Matilde Gioli nel ruolo di Giulia Giordano.

Primo episodio:  “In salute e in malattia”

View this post on Instagram

GIOVEDÌ!!! Ci siamo… Ci eravamo interrotti sul più bello… Stiamo tornando per dare delle risposte a tutte quelle domande… Doc e questo fantastico gruppo di lavoro, vi aspettano Giovedì sera per iniziare il viaggio verso la verità… #docnelletuemani @rai1official @luxvide @janmichelini #cirovisco @docnelletuemani

A post shared by Luca Argentero (@lucaargentero) on

Nel primo episodio della serie “Doc – Nelle tue mani”, dal titolo “In salute e in malattia”, Andrea è sicuro di aver finalmente conquistato di nuovo il cuore di Agnese e, preso dall’innamoramento e  dal romanticismo, propone allo staff medico di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni critiche. Al contempo, un’inaspettata proposta di Gabriel va a rovinare gli equilibri all’interno del gruppo degli specializzandi.

Secondo episodio: “Quello che siamo”

Nel secondo episodio del medical drama Rai, intitolato “Quello che siamo”, una paziente racconta di un segreto della vita privata di Lorenzo. Segreto che crea stupore in tutto il reparto. Intanto, Gabriel e Elisa sono impegnati a ricostruire la vita di un anziano ricoverato, che sembra non ricordare nulla di sé.

 

Articoli correlati: