fbpx
Gossip / People

Divorzio Nara – Icardi, spunta un audio: “basta non ne posso più!”

05 Agosto 22 / Scritto da:

Wanda Nara e Mauro Icardi, ci risiamo! Spunta un audio inequivocabile. I dettagli dell’accaduto

Dopo la bufera mediatica dello scorso ottobre 2021, la storia si ripete e Wanda Nara torna a parlare del rapporto con il marito Mauro Icardi lasciando intendere che i due potrebbero presto divorziare.

Sulla scia della separazione – ben più chiassosa – tra Francesco Totti e Ilary Blasi, anche un’altra celebre coppia potrebbe dirsi addio e tutto a causa dell’ennesimo tradimento di lui. Poi spunta un audio che metterebbe a tacere ogni dubbio sulla vicenda.

Un programma televisivo argentino ha infatti diffuso un messaggio vocale in cui la moglie del calciatore parlerebbe dell’imminente capolinea del matrimonio con Mauro Icardi: lo strappo dei mesi scorsi sarebbe troppo complicato da ricucire.

Tuttavia cardi, attraverso i suoi social, smentisce e dichiara: “Mi fate pena”, ma le parole della moglie e manager Wanda Nara non lascerebbero spazio all’interpretazione: “Sto organizzando un po’ le cose per il divorzio perché non ce la faccio più e perché ho chiesto il divorzio”. Le questioni interne della coppia ritornano galla dopo la recente crisi dei mesi scorsi scatenata dal presunto flirt dello sportivo con la modella e attrice China Suarez.

 

Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli sulla vicenda, ma siamo certi che Wanda Nara saprà come spiazzare media e web con uno dei suoi assist letali.