fbpx
10 LUGLIO - Gossip / People

Disavventura a lieto fine per Ignazio Moser

Scritto da:

Il figlio di Francesco “Lo sapete, sono un disastro!”

Disavventura, fortunatamente a lieto fine, per Ignazio Moser. 

Nelle stories di Instagram, il figlio dell’ex campione di ciclismo, Francesco, ha esclamato “Come ormai saprete..sono un disastro!” spiegando che mentre stava guidando il motorino ha perso il portafoglio.

Fortunatamente però il portamonete è stato ritrovato e riconsegnato dalla polizia: Ignazio ha spiegato che qualcuno lo ha trovato e lo ha portato alle autorità competenti e ha così aggiunto che c’è ancora brava gente in giro di cui fidarsi.

Intanto impazzano i gossip sulla famiglia Rodriguez, famiglia della sua fidanzata Cecilia. Tra loro le cose vanno al meglio a tal punto che molti aspettano con ansia, dopo i rumors delle scorse settimane e dopo una sorta di conferma implicita da parte di Francesco Moser, l’annuncio di una gravidanza.

Per ora i due, che invece non pensano, come hanno più volte chiarito, al matrimonio, si godono la loro relazione. Dopo aver passato tutto il periodo del lockdown nelle campagne di Trento la coppia è tornata a Milano.

Tra gli altri rumors di queste settimane si è anche parlato di un presunto dissidio con Damante: Ignazio e Andrea continuano a essere molto amici ma sembrerebbe che non ci sia un rapporto disteso con Giulia De Lellis attuale compagna del DJ.

Articoli correlati: