fbpx
Gossip / People / Televisione

Diretta Isola dei Famosi di venerdì 27 maggio

27 Maggio 22 / Scritto da:

Diretta Isola dei Famosi di venerdì 27 maggio. Ventesimo appuntamento con il reality show: ecco i dettagli

Diretta Isola dei Famosi: la ventesima puntata del L’Isola dei Famosi riserva tante sorprese, novità e colpi di scena. Quale naufrago lascerà l’Isola?

Inizia ora: serata fatta di scelte!
Alvin accoglie Nick e Marco che tornano in gara dopo alcuni giorni trascorsi in infermeria. “E’ stata un pò lunga la cosa ma stiamo bene” afferma Nick.

Edoardo e Carmen…
I due naufraghi davanti ad una tentazione. Alvin mostra quali sono i premi che potranno condividere con i propri compagni, Edoardo e Carmen dovranno tagliarsi i capelli per poter vincere il bottino, una lasagna, salsicce e patate ed infine un sandwich. Edoardo dopo aver alcuni dubbi alla fine accetta.

Nicolas vs Marialaura…
Dopo lo scontro avvenuto negli ultimi giorni, i due naufraghi affrontano un confronto. Nicolas afferma: “Secondo me, tutti possiamo provare dei momenti di fragilità, ma ci sono anche dei modi per esprimerli diversi. Lei un pò con il discorso che “mi faccio vedere” ci marcia”. Marialaura afferma: “E’ stato bruttissimo giudicare un momento vero di sconforto che ho avuto, non lo condivido perchè ognuno penso sia libero di esprimere i propri sentimenti dove, quando e con chi vuole. Io sono stata un pò in disparte e sono venuti a chiedermi che cosa avevo diversi naufraghi, Nicolas non sa, quindi non penso sia in dovere di giudicare. Ci sono rimasta sinceramente molto male”.

Verdetto… 
Tra Roger e Marialaura il naufrago che deve abbandonare Playa Palapa è: Roger. Roger scegliere di dare il Bacio di Giuda ad Estefania.

La prima prova tutta al femminile!
Carmen, Estefania, Marialaura e Pamela si sfideranno sul ponte Honduregno in due coppie Carmen-Pamela, Estefania-Marialaura. Lory sceglie di puntare su Estefania, se la naufraga perderà anche Lory insieme ad Estefania andranno direttamente in nomination. A vincere è la squadra rossa, quindi Estefania-Marialaura, nella seconda manche si sfideranno le due naufraghe singolarmente. Marialaura vince e sceglie di mandare al televoto Estefania e Lory.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli in sicilia rilascia un simpatico annuncio le sue parole video

Una sorpresa per Edoardo…
Edoardo in zona nomination riceve un videomessaggio da parte dell’attore e migliore amico Cristiano Caccamo. Dopo il videomessaggio di incoraggiamento, il naufrago afferma: “Cri ti voglio bene che belli. Mi fa sentire male, mi manca troppo Cristino, Diana, Federica. Grazie di cuore”.  

Maccarini vs tutti…
Dopo gli ultimi avvenimenti accaduti sull’isola. Nel corso della diretta Marco Maccarini affronta un confronto con diversi naufraghi tra cui Carmen, Edoardo e Nicolas. Il naufrago Nicolas afferma: “E’ furbo, non è scorretto. Credo non abbia capito lo spirito dell’Isola”. Marco replica: “Io sono qui per vivere un’esperienza giocosa, ho capito che giocano tutti e allora ho deciso di giocare anch’io”.

Una sorpresa per Estefania…
Nelle ultime ore in Honduras è arrivata Cloe, la migliore amica di Estefania per confortare la giovane che sta vivendo un periodo delicato. Sull’isola i naufraghi stanno dalla parte di Roger e non più dalla sua parte. “Devo dire che quel giorno mi sono sentita male, di solito mi sento parte del gruppo, quel giorno non me l’aspettavo” afferma Estefania.

Prova ricompensa: bacio in apnea
Carmen, Edoardo e Marialaura bacio in apnea. I naufraghi che vincono la prova avranno una dolce ricompensa. Carmen sceglie Nicolas, Marialaura sceglie Luca, ed infine Edoardo sceglie Estefania. La coppia che riesce a vincere è quella formata da Luca-Marialaura. I due naufraghi scelgono due naufraghi per condividere la ricompensa, Marialaura e Luca scelgono Marco Cucolo e Lory Del Santo.

I naufraghi di Playa Sgamatissima tornano su Playa Palapa…
I naufraghi dell’altra isola raggiungono tutti gli altri naufraghi. Due naufraghi di Playa Sgamatissima potranno rientrare in gioco. La maggioranza sceglie di salvare Mercedesz ed entra ufficialmente in gioco. Mentre il destino per Fabrizia e Gennaro sarà decretato dal televoto flash.

Sfida tutta al maschile…
I naufraghi che si sta sfideranno sono: Marco Maccarini, Marco Cucolo, Edoardo e Nicolas. La sfida viene vinta da Nicolas, il naufrago sceglie di mandare in nomination Marco Maccarini.

Il verdetto del televoto flash…
Tra Gennaro e Fabrizia, il pubblico ha deciso che il naufrago che deve abbandonare definitivamente l’Isola e tornare in Italia è: Fabrizia. Mentre Gennaro rientra ufficialmente in gioco.

Nomination
I naufraghi in nomination questa settimana sono: Estefania, Marco Maccarini, Lory, Marialaura, ed infine Nick.