fbpx
Gossip / People / Televisione

Diretta Isola dei Famosi di venerdì 13 maggio

13 Maggio 22 / Scritto da:

Diretta Isola dei Famosi di venerdì 13 maggio. Sedicesimo appuntamento con il reality show: ecco i dettagli

Diretta Isola dei Famosi: la sedicesima puntata del L’Isola dei Famosi riserva tante sorprese, novità e colpi di scena. Quale coppia di naufraghi lascerà l’Isola?

Guendalina assente!
Guendalina assente nella nuova puntata, l’inviato Alvin afferma: “E’ assente per dei piccoli accertamenti, ha solo un paio di giorni di prescrizione”.

Il verdetto…
il primo naufrago salvo tra Edoardo, Marco, Lory e Marialaura è: Marialaura. Il secondo naufrago salvo è: Edoardo.

Carmen, Alessandro e Marialaura…
I naufraghi Carmen, Alessandro e Marialaura affrontano un confronto. “Lei dice delle cose come se parlassi io. Magari è furba vuole arrivare dritta al suo percorso vuole far innamorare Alessandro, ma può essere una falsa” rivela Carmen. Marialaura afferma: “Già dopo una settimana le maschere cadono, se sono falsa lo scoprirai. Di Carmen ce ne una sola”. “Per evitare tutte queste tarantelle… sono stato chiaro con Marialaura che preferirai mantenere un rapporto d’amicizia qui, e poi vedere fuori…” conclude Alessandro.

Carmen Di Pietro viene posta davanti a una tentazione. La naufraga ha accettato di avere un piatto di spaghetti e altri regali mentre suo figlio Alessandro e Marialaura vivranno in una capanna, dove nessuno si potranno avvicinare poichè scatterà una punizione.

Leggi anche –> basciagoni verso nuove mete sophie anticipa ci aspettano 3 giorni video

Il verdetto definitivo…
Tra Lory e Marco, il naufrago che deve abbandonare Playa Palapa è: Marco. Il naufrago sceglie di dare il Bacio di Giuda a Roger.

Roger ed Estefania: il confronto decisivo
Roger spiega cosa rappresenta Estefania per lui: “Ho trovato lei che mi ha fatto benissimo, gli ho raccontato metà della mia vita. In questi giorni ho sentito la sua mancanza. […] Quando c’era Beatriz, non è che mi è mancata di meno, ci siamo chiariti, ma la mancanza di Estefania la sentivo uguale”.
La conduttrice Ilary Blasi afferma: “Vai nella tana dei serpenti c’è una sorpresa per te”.

Prova leader donne…
Mercedesz e Marialaura si sfidano in una prova leader, che viene vinta da Marialaura, e dunque è lei la leader delle donne. La naufraga sceglie di nominare Lory, che andrà direttamente alle nomination questa sera.

Estefania e Roger… il confronto!
La naufraga Estefania raggiunge la tana dei serpenti per affrontare un confronto definitivo con Roger. Estefania spiega: “Prima di tutto non mi sono piaciute tutte le tue scelte. stai giocando con chi? Lei, Beatriz è venuta fin qui, e mi dispiace che l’hai delusa nonostante lei è ancora innamorata di te, lei è venuta fino a qua per te, lei è rimasta super ferita. Tu mi hai dato questa collana ma sono io che non scelgo te”. La naufraga gli consegna la collana, il naufrago afferma: “Brava Laura che hai parlato bene. Credi a Laura”. “Io voglio andare avanti da sola” sottolinea Estefania.

Edoardo e Nicolas…
I due naufraghi Edoardo e Nicolas nella postazione nomination rivedono la clip della scorsa puntata in cui dopo il duro scontro hanno fatto pace con un gesto speciale.

La prova ricompensa…
Su Playa Palapa arrivano i Tatanka pronti a incontrare i naufraghi e a sfidarsi in una prova ricompensa. Per due manche consecutive vincono le ragazze di Playa Sgamada che vincono la ricompensa.

Roger vuole sfidare Clemente..
Il naufrago Roger decide di sfidare Clemente, in palio come premio ci sono un ananas e due uova. La prova viene vinta da Clemente, mentre Roger durante la sfida si fa male, arriva in soccorso il medico. Ilary invita Alvin ad aggiornarla riguardo l’accaduto.

Un messaggio speciale per Mercedesz
Mercedesz Henger in postazione nomination affronta con Ilary il legame alto e basso con sua madre Eva. La naufraga rivela i periodi difficili affrontati, e del giorno dell’incidente stradale di mamma Eva avvenuto poche settimane fa. Mercedesz riceve un video messaggio da parte di mamma Eva che la incoraggia a continuare l’avventura.

Televoto flash…
Tra Clemente, Laura, Licia, Estefania e Fabrizia: chi vuoi salvare? Un naufrago dovrà abbandonare definitivamente l’Isola.

Prova leader per gli uomini…
Alessandro, Nick e Edoardo affrontano la prova leader. La prova viene vinta da Alessandro. Il naufrago Alessandro sceglie di nominare Nick.

Il verdetto del televoto flash…
Il primo naufrago salvo è: Licia. Il secondo naufrago salvo è: Fabrizia. Il naufrago che deve abbandonare definitivamente l’Isola è: Laura.

Nicolas riceve una dolce sorpresa 
Il naufrago nella postazione nomination riceve una lettera da una persona speciale. Nicolas legge un estratto della lettera ad alta voce ed infine aggiunge: “E’ grazie a lei che ho voglia di migliorarmi […]  Aspettami torno presto”.

Aggiornamenti su Roger
Alvin in diretta rilascia aggiornamenti sulla condizione di salute di Roger rivelando: “Buone notizie non c’è una frattura ma una distorsione in inversione nei prossimi giorni capiremo se Roger potrà o meno rimanere in gioco”.

Nomination
In nomination per questa settimana sono: Nicolas Vaporidis, Lory, Nick e Blind. Lunedì prossimo sull’isola sbarcheranno nuovi naufraghi: tre uomini ed una donna.