fbpx
Gossip / People / Televisione

Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 25 ottobre

25 Ottobre 21 / Scritto da:

Grande Fratello Vip 6, la diretta di lunedì 25 ottobre. Tante nuove emozioni e tante sorprese per i concorrenti

La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, inizia con una forte emozione. Signorini regala ai vipponi in anteprima una clip da brividi. Manuel Bortuzzo canta e suona al pianoforte un famosissimo brano del noto Ultimo, “Sogni appesi”. Manuel è riuscito a far vivere a tutti una bella emozione. In confessionale, Manuel svela di essere particolarmente affezionato a quel brano: “Mi ci ritrovo tanto nelle parole. Spesso si finisce a fare la vita che neanche vorresti perchè quella che hai immaginato rimarrà sempre nei sogni”.
Aldo Montano commosso afferma: “Lui vive con la speranza di cambiare le cose. Vale la pena essere qua”.

Katia Ricciarelli e Jo Squillo in mistery commentano lo scontro iniziato durante le nomination nell’ultima puntata.  Per chiudere questa amara parentesi, Katia e Jo si ritrovano faccia a faccia per mettere definitivamente un punto alla discussione che nei giorni è proseguita in Casa e dentro al confessionale. Katia e Jo anche in questa occasione continuano a discutere. Dallo studio interviene l’opinionista Adriana Volpe che invita Jo Squillo a metterci la faccia e fare la “lista” delle cose che dice di sapere e che non riesce a svelare. Le due donne tornano sul divano insieme agli altri vip, senza più rivolgersi la parola.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli a la vita in diretta il giudizio della pettinelli

Il triangolo

Gianmaria raggiunge la super led, insieme a Sophie e Soleil. Il trio si ritrova ad affrontare un nuovo punto di vista della situazione che in questi ultimi giorni ha subito un’evoluzione. Gianmaria si ritrova avanti due carte con due volti, da una parte Soleil e dall’altra Sophie. Soleil è convinta che tra Sophie e Gianmaria sia semplice strategia: “Lo staremo a vedere nelle prossime puntate”. Alfonso Signorini chiede al concorrente perché scegliere Sophie? Gianmaria afferma: “Quando la guardo mi emoziono, resterei lì a guardarli per ore ed ore”. In Casa Soleil in questi giorni ha pianificato una tattica per far ingelosire la giovanissima Sophie, ed è riuscita nel suo intento, smascherando la 19enne. Inaspettatamente Gianmaria riceve un’inedita sorpresa da suo fratello Francesco, col quale ha un rapporto davvero speciale. Francesco supporta Gianmaria e gli consiglia di fregarsene e di godersi l’avventura:  “Non pensare a quello che c’è fuori. Vivi qui e ora non pensare a quello che c’è dopo”.

Davide Silvestri… ripercorre la sua carriera da attore. L’attore tra le lacrime rivela le difficoltà affrontate, dal successo al buio  vissuto che l’ha portato nel tempo a cambiar mestiere. Silvestri è esploso nel mondo del cinema a soli 16 anni dalla fiction “Vivere”, nella sua carriera ha collezionato innumerevoli successi. Il Grande Fratello regala una nuova emozione a Davide. Il concorrente riceve un video messaggio da suo padre, che lo incoraggia a guardare avanti e a non mollare: “Sono contento dell’uomo che sei diventato”.

Il GFVip ripercorre la storia tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. I due gieffini si stanno sempre più avvicinando, tra alti e bassi, la coppia vive alcuni momenti turbolenti. Miriana vive dei tormenti interiori e sta in ogni modo allontanando Nicola per non farlo soffrire. In queste ultime ore, Miriana e Nicola hanno rimesso in discussione i loro sentimenti.

L’incontro tra madre e figlio

Nicola incontra in giardino sua madre Patrizia Mirigliani, in un duro confronto, madre e figlio si ritrovano ad affrontare la situazione amorosa che chiama in causa anche Miriana. Patrizia chiarisce in primis che i due post social condivisi non avevano nessuno scopo di ferire nessuno. La Mirigliani cerca di proteggere Nicola dopo il clamoroso passato che si sta lasciando andare alle spalle, ed afferma: “Penso che sei una persona speciale, la gente lo sta apprezzando tantissimo, sei molto amato dal pubblico”, incoraggiando il giovane. L’incontro diventa più movimentato con la presenza di Miriana che in ogni modo ribadisce di non provare sentimenti per Nicola, ma solo attrazione. Quel che sarà succederà!

Il verdetto tra Carmen, Soleil e Ainett
Soleil è la preferita del pubblico e la più votata. Soleil condanna Carmen e aggiunge: “La verità ripaga sempre”.

Alessandro abbandona la Casa…
Francesca Cipriani dopo aver trascorso un weekend speciale con il suo fidanzato Alessandro Rossi, all’interno della Casa, è costretta a salutare il suo fidanzato. Per Alessandro è tempo di salutare Francesca e di attenderla fuori dal reality. Signorini invita Alessandro a sorprendere Francesca con un inedito discorso.

In nomination
Questa settimana le immuni sono Soleil, Katia, Sophie e Miriana, mentre al televoto ufficialmente si trovano: Carmen, Ainett e Francesca. Venerdì scopriremo chi abbandonerà la Casa definitivamente.