fbpx
Gossip / People

Diletta Leotta si scatena su Instagram e Salmo se ne accorge (Video)

22 Gennaio 21 / Scritto da:

Diletta Leotta diventa protagonista nelle sue stories Instagram di un momento coreografico e la cosa non viene apprezzata solo dai fans, ma anche da un cantante

Non smette di stupirci Diletta Leotta! Non ci riferiamo a novità sulla storia d’amore tra lei e Can Yaman che ha inciso anche sul rapporto tra l’attore e i suoi fan, ma a ben altro.

La conduttrice sportiva, infatti, si diverte a postare sulle stories Instagram i suoi reels, i tramonti, i luoghi in cui si trova e i suoi allenamenti quotidiani.

Ma c’è spazio pure per la musica preferita. Se di solito Diletta Leotta si limita a condividere un luogo con la musica sottofondo, stavolta pare che sia letteralmente impazzita per una canzone uscita nelle scorse settimane. La posta sempre e ieri si è data all’euforia.

Diletta Leotta, infatti, va matta per il nuovo singolo di Mace ossia “La canzone nostra” nella quale il cantante è in featuring con Blanco e Salmo. Precisazione questa necessaria da fare e che capirete solo a fine articolo.

Dopo dodici ore di set, come la stessa Diletta ha scritto nelle storie postate, la giornalista sportiva mentre è in camerino con i suoi truccatori, fa partire “La canzone nostra” di Mace e ad un certo punto si scatena.

Se nella prima storia, Diletta Leotta balla insieme ai truccatori, nella seconda, invece, si lascia proprio andare e canta il ritornello della canzone scrivendo pure “Audio originale!!!”, ovviamente ironizzando sulla sua performance.

Oltre ad aver dato ai fans un momento di allegria e di spensieratezza, le storie sono state notate anche da uno dei cantanti del brano, ossia Salmo.

Il rapper sardo ha ripreso la storia di Diletta Leotta, l’ha condivisa così com’era sul suo Instagram e ha scritto a caratteri cubitali “Quando sei buona Dio scandinavo”, mostrando più che apprezzamento per la conduttrice sportiva.

Chissà se questo gesto avrà scatenato gelosie da parte di Can Yaman. Intanto, Diletta Leotta ha conquistato con la sua leggerezza e semplicità e ancora una volta mantenendo stile e garbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)