23 LUGLIO - Gossip / People

Diletta Leotta: “Il gossip? Cerco di evitarlo ma fa parte del gioco”

Scritto da:

La conduttrice si racconta

Diletta Leotta è uno dei volti televisivi più discussi, soprattutto per via della sua vita privata. La Leotta è il volto di DAZN ma anche conduttrice radiofonica su Radio 105 on Daniele Battaglia e Alan Caligiuri.

View this post on Instagram

Su “Chi” in esclusiva le foto del bacio tra Diletta Leotta e Daniele “King Toretto” Scardina. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva sul numero in edicola domani mercoledì 17 luglio le immagini del bacio tra @dilettaleotta e il pugile @danieletoretto. Si conferma quindi la love story più inaspettata e rovente dell'estate 2019. Lasciato il fidanzato Matteo Mammì, la conduttrice ha trovato rifugio tra le braccia tatuatissime del campione del mondo IBF dei supermedi. Su “Chi” tutte le foto della loro vacanza bollente a Ibiza. Intanto tutti si chiedono: sarà solo un flirt estivo o un vero amore ? Di sicuro la passione tra loro sembra alle stelle. Voi cosa ne pensate ?

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Per ora è stata al centro di diversi pettegolezzi, soprattutto dopo la rottura con l’ex Matteo Mammì. La siciliana è stata paparazzata da “Chi” in compagnia del pugile Daniele Scardina e sui in una intervista a Gazzetta Dello Sport ha confermato, mentre lei, intervistata dal Giornale.it, non si sbilancia e parla in generale del gossip.

Lo vivo serenamente. Ho cercato di evitarlo in tutti i modi, ma ogni tanto ti tocca. Fa parte del gioco e anche del mio lavoro.

View this post on Instagram

Tutta la settimana in onda dal #giffoni19 @radio105

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Attualmente è anche impegnata su Italia Uno con il programma “W Radio Playa” dove si parla di musica, una delle sue passioni. Non a caso ha stretto amicizia con Baby K e Elodie:

L’altra sera ho invitato a cena a casa mia sia lei che Elodie e abbiamo ascoltato soltanto le loro canzoni. In più Claudia (ossia Baby K, ndr) ha provato a insegnarmi i passi del suo balletto ma io ovviamente non ci sono riuscita.

E sul rapporto con le “colleghe”, in particolare modo con quelle che parlano di calcio e di sport spiega:

Con Ilaria D’Amico ci siamo incontrate spesso quando ero a Sky. Invece con Antonella Clerici, che è patita anche dal calcio, ho un rapporto meraviglioso. Ci scriviamo su Instagram, lei mi commenta, mi aiuta, mi consiglia. È molto raro nel nostro mondo.

Nel corso dell’intervista ha spiegato di aver costruito una sorta di corazza per proteggersi dai continui commenti online e dagli insulti. Per il momento, ha aggiunto, si gode le vacanze senza troppi progetti in attesa dell’inizio del campionato di Serie A (25 agosto).

 

 

Articoli correlati: