fbpx
08 AGOSTO - Gossip / People

Diletta Leotta e Daniele Scardina in Sardegna da separati. Riusciranno a chiarirsi?

Scritto da:

La conduttrice di Dazn e il pugile si chiariranno? 

Diletta Leotta si trova in vacanza in Sardegna da qualche giorno in una villa lussuosa insieme alle amiche. Anche il pugile Daniele Scardina, suo ex fidanzato, è volato da qualche ora in Sardegna. Ci sarà un tentativo di riavvicinamento tra i due? Insomma Daniele l’ha raggiunta sull’isola, cercherà di riconquistare la bella conduttrice di Dazn?

Non si conosco i motivi che hanno portato la coppia alla rottura dopo un anno di relazione dove tutto sembrava andare a gonfie vele per la coppia. Il primo segno che qualcosa non andava più è arrivato dai social. Infatti Diletta ad un certo punto ha smesso di condividere foto e video con il fidanzato.

L’intervista di Diletta Leotta a “Gente”

Poi l’intervista rilasciata al settimanale “Gente”, quindi la conferma della fine del rapporto tra Diletta e Daniele. “La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto”, ha spiegato la conduttrice di Dazn.

Si vocifera che alla base della rottura, ci siano delle incomprensioni soprattutto legate all’attività lavorativa di Diletta, molto impegnata sul lavoro dopo il lockdown. La conduttrice infatti è stata assente perché impegnata con la radio, con il lancio di Fitness Confidential. Nonché con la nuova applicazione fitness Buddyfit per la quale  è Brand Ambassador con il giocatore Zlatan Ibrahimovic.

Adesso il pugile dopo aver passato qualche giorno di vacanza alle Baleari e poi nel Cilento, è volato in Sardegna: riuscirà a rivedere Diletta Leotta per riuscire a chiarirsi?

View this post on Instagram

Il primo bagno non si scorda mai 😄🌅 #summer20

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Intanto Diletta Leotta, in splendida forma come sempre, si diverte con le sue amiche tra mare da sogno, grigliate e vita mondana. Tutto documentato sul suo account social Instagram, dove la conduttrice di Dazn è seguitissima con quasi sette milioni di follower.

Articoli correlati: