fbpx
Gossip / People

Delia Duran parla di un naufrago de L’Isola dei Famosi: “È un falso” (VIDEO)

14 Maggio 22 / Scritto da:

Delia Duran condivide il pensiero di Marco Cucolo nei confronti di un naufrago: ecco le parole dell’ex gieffina 

Delia Duran negli ultimi mesi è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente. La giovane modella dopo la squalifica di suo marito Alex Belli ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per iniziare la sua avventura. Giorno dopo giorno, l’ex gieffina è entrata nel cuore di tantissimi conquistando in poco tempo un posto tra i finalisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina è riuscita a godersi il reality show fino al gran finale avvenuto lo scorso 14 marzo. La Duran è sempre più amata e seguita da intere generazioni e sta lavorando anche su nuovi progetti.

Leggi anche –> dallarenalucio allarena di verona una grande festa omaggio a lucio dalla i dettagli

Le parole dell’ex gieffina…

Nel corso della puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, Marco Cucolo ha dovuto abbandonare Playa Palapa battuto al televoto contro Lory, Edoardo e Marialaura. Il naufrago ha dovuto dare il consueto Bacio di Giuda ed ha scelto di nominare proprio Roger. Il naufrago Marco ha espresso anche la motivazione rivelando:

“Pensavo che lui fosse un mio amico invece ho scoperto di essere solo una pedina o un numero. Nel gioco sento spesso dire da lui la parola “è tutto un gioco, è tutto un gioco” è vero, questo è un gioco però esiste anche la lealtà e lui non ce l’ha”.

L’ex gieffina Delia è molto amica della coppia di naufraghi formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo ed infatti invita costantemente i suoi fan a sostenerli in questa nuova esperienza. La brillante modella ha condiviso le parole rilasciate da Marco Cucolo nei confronti del naufrago Roger Balduino condividendo lo stesso pensiero ed aggiungendo una sua opinione personale. Delia ha affermato:

“Bravo Marco lo penso anch’io!! Roger è un falso”.