fbpx
Gossip

Delia Duran, le prime rivelazioni post puntata

15 Gennaio 22 / Scritto da:

Delia Duran racconta ad alcuni concorrenti cos’è accaduto durante la permanenza di Alex Belli in casa GF Vip. Ecco le sue parole

“Lui aveva con lei la stessa complicità che ha  sempre avuto con me. Per questo ero distrutta”. E’ con queste parole che Delia Duran, neo concorrente del GFvip 6,  torna a parlare del rapporto intercorso tra il marito Alex Belli e l’influencer Soleil Sorge.

Un rapporto che, sin dal principio, desta dubbi dentro e fuori dalla porta rossa e che, inevitabilmente, destabilizza gli equilibri di Delia Duran minando ogni certezza sul suo matrimonio.

Oggi, Delia decide di varcare la soglia della porta rossa per dissipare gli innumerevoli dubbi che aleggiano su Alex e Soleil e, possibilmente, provare a comprendere le ragioni di Soleil e il pensiero dei concorrenti che hanno vissuto la vicenda direttamente all’interno del loft di Cinecittà.

Con lei, ad iniziare questo percorso di approfondimento, Sophie, Manila e Miriana, che prova a spiegare a Delia cos’è successo tra i due gieffini: “la poesia che Alex ci ha raccontato su di te il primo mese era qualcosa di intenso, di meraviglioso, c’era un progetto dietro. Poi lo abbiamo perso, qualcosa è cambiato. E’ vero che qui si cerca di più il contatto fisico e la passione capita, l’amore accade ma sai cosa penso? Che se Soleil in studio avesse provato a tranquillizzarti da vera amica di Alex io avrei creduto a quel rapporto così intenso di amicizia. Perchè gli amici si tutelano e tutelano le persone a loro care. Ti ha aggredita perchè tu l’hai insultata? Poteva e doveva passarci sopra…solo questo penso. Per il resto le cose capitano e credimi che qui la percezione è diversa!”

Anche Manila cerca di approfondire l’argomento e di scavare a fondo nel cuore e nella testa di Delia: “non capisco perchè non vi siete lasciati? Lui mi disse che avrebbe avuto bisogno di almeno 3 mesi per tornare ad essere l’Alex di sempre”.

Delia replica che il suo problema è stato perdonarlo subito e che Alex non ha fatto nulla per recuperare il loro rapporto una volta uscito dalla casa: “lui ha fatto come se nulla fosse ma come si può? Mi ha dato tanto fastidio, ma tanto. Non vai su twitter a scrivere di lei, cerchi di recuperare il rapporto con me”.

Tag:, , ,