fbpx
Gossip / People / Televisione

Delia Duran entra in Casa: faccia a faccia con Soleil Sorge (VIDEO)

15 Gennaio 22 / Scritto da:

La modella Delia Duran è entrata nella Casa del GF come concorrente ufficiale: inaspettata la reazione di Soleil Sorge

La moglie dell’attore Alex Belli, Delia Duran nel corso della trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip 6 ha varcato la porta rossa ed è entrata ufficialmente come concorrente all’interno della Casa più spiata d’Italia. La modella Delia Duran dopo i vari confronti con la gieffina Soleil Sorge avvenuti nel corso di quest’ultima edizione a causa del legame speciale nato nella Casa con Alex Belli. Da questa sera condividerà la stessa casa con l’influencer. Delia Duran è entrata nella Casa con l’obiettivo di trovare determinate risposte alle sue innumerevoli domande. La modella poco prima di entrare ha invitato Alex Belli ad impegnarsi per riconquistarla. La gieffina Delia torna nella Casa dopo l’ultimo confronto con Alex avvenuto il 13 dicembre, giorno in cui è stato squalificato, non rispettando le distanza di sicurezza anti-covid.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di venerdi 14 gennaio

Delia Duran giunge in Casa

Delia Duran viene accolta da Soleil Sorge in salotto. La modella e l’influencer si stringono la mano ed inizia subito un pungente confronto, Delia afferma: “Hai visto Soleil che sono entrata. Ho visto che negli ultimi tempi sei stata coerente rivelando che il rapporto con Alex è stato vero” inoltre prosegue motivando anche la sua presenza in Casa: “Non sono venuta qua per litigare con te, o venire contro di te. In questo momento voglio godermi la Casa, conoscere tutti voi, quindi stai tranquilla godiamoci il momento”.

Soleil vs Delia: il primo confronto

Inizia da subito un battibecco, Soleil replica: “Sei qui per stare nella Casa per i battibecchi. Benvenuta goditi la Casa”. ed inoltre prosegue “Alex mi parlava di un matrimonio a cui teneva veramente tanto, mi ha raccontato in maniera profonda e bella. E poi ho visto un’altra donna che veniva a commentare e a mettere in cattiva luce suo marito. Non c’è mai stato interesse in una relazione”, e aggiunge: “E’ uscito di qui per venire a recuperare il vostro matrimonio e io vedo adesso una farsa televisiva che continuate a fare ormai non so da quanto tempo che non so se ve la siete studiata prima o dopo”.
“Allora in questo teatrino ci sei tu?” sbotta Delia. Soleil afferma: “Il mio rapporto con Alex è l’unica cosa vera in tutto questo teatrino. Io penso che ci sia un rispetto molto più profondo nel rapporto mio e di Alex che nel vostro matrimonio”

“Tu lo sapevi benissimo che noi eravamo sposati. Allora perchè ti sei permessa di andare oltre con mio marito. E’ questo quello che mi ha dato fastidio”, ammette Delia. “L’ho fatto finchè ti sei permessa di insultare…” aggiunge Soleil.

Infine interviene Alex Belli: “Io non ero d’accordo che Delia entrasse, io spero e vi invito a tutte e due a riflettere a non andarvi contro. Avete tutto il tempo per parlare e capire, cosa che è tutto chiaro. L’unico valore aggiunto è capire la verità, tu sei lì per questo”.

Soleil chiede ad entrambi: “Ma la verità non ve la potevate raccontare a casa vostra?”, “Ho cercato di spiegarglielo in tutte le salse” afferma Alex dallo studio.

“Tu sei parte di questo triangolo e purtroppo Alex da quando è uscito dalla Casa scrive per te. Avremo tempo per parlarne” conclude Delia.