fbpx
Gossip

Delia Duran, Alex Belli, poi di nuovo Soleil: ecco perché la modella torna a parlarne

23 Giugno 22 / Scritto da:

Delia Duran torna a parlare del triangolo amoroso tra lei, Alex Belli e Soleil Sorge a distanza di tre mesi dalla fine del Grande Fratello Vip. Ecco perché la modella torna a parlarne

Tra Delia Duran e Alex Belli l’amore procede benissimo, anzi è meglio di prima. Lo svela Delia in un’intervista a Novella 2000, dove torna a parlare del triangolo amoroso tra lei, suo marito e Soleil Sorge. Lo fa per chiarire una volta per tutte che nulla è stato architettato. «Non sarebbe stato possibile inventarsi una storia così, saremmo stati degli attori provetti. Inoltre nella Casa si è controllati 24 ore su 24, non si può nascondere la verità per mesi. Tutto è nato per caso e abbiamo continuato fino alla fine della trasmissione».

Insomma nessun accordo tra loro, nessuna strategia. Tutto sarebbe nato per caso dentro la casa di Cinecittà del reality show di Canale 5.

Leggi anche–> Barù Gaetani, nasce una nuova fanpage: una donna contro Jessica Selassiè

La modella ha anche parlato del futuro matrimonio con l’attore. Entrambi adesso sono divorziati e le nozze saranno celebrate in comune: «Il nostro sogno è quello di allargare la famiglia, e ci stiamo lavorando. Siamo già sposati, dobbiamo soltanto ufficializzare il nostro matrimonio in comune. Entrambi siamo finalmente divorziati e possiamo procedere. Alex è l’uomo della mia vita».

Non è mancata neppure l’occasione di parlare degli attacchi degli hater ma la Duran sembra non scomporsi, lasciandosi scivolare addosso le critiche che le arrivano sui social. Infatti, come lei stessa ha spiegato, le critiche le servono per fortificarsi.