fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Dayane Mello su Stefania Orlando: “sente che la sua carriera è finita” (Video)

15 Febbraio 21 / Scritto da:

L’attacco di Dayane Mello a Stefania Orlando

Durante la diretta del Gf Vip viene mostrata a Stefania Orlando la clip in cui Dayane Mello ha fatto delle sue considerazioni sulla compagna d’avventura. Dayane è stata schietta e pungente nei confronti di Stefania e senza usare mezzi termini dice che secondo lei è una “grandissima giocatrice” e che prende l’esperienza del reality troppo sul serio: “A 54 anni forse sente che la sua carriera è finita, c’è tanta voglia di arrivare”.

In più, sempre secondo Dayane, lei sarebbe favorita per via del suo gioco insieme a Tommaso Zorzi e se avesse fatto il percorso da sola forse non sarebbe stata la stessa cosa. In più, secondo la modella brasiliana, ogni persona che si è avvicinata all’influencer milanese, lei l’avrebbe allontanata o circuita.

Stefania interviene e si difende dichiarando di essere sempre stata vicina a Tommaso Zorzi, già dal primo giorno: ma questo non le ha impedito, anzi non ha impedito ad entrambi di fare i loro percorsi completamente diversi, ragionando ognuno con la propria testa.

Dayane non l’ha mai capito“, dice, precisando come avesse già un lavoro prima che Alfonso Signorini la chiamasse per il Grande Fratello. “Mi sembrava un’opportunità per provare una strada completamente nuova”, conclude Stefania Orlando.

E dopo le parole amare che Stefania ha dovuto mandare giù, per lei c’è stata anche una bellissima sorpresa. Infatti dopo tanto tempo ha potuto incontrare in Cucurio il marito Simone.