fbpx
Gossip / People

Dayane Mello risponde ai fan e ad un’ex gieffina: ecco cosa ha rivelato (FOTO)

14 Agosto 22 / Scritto da:

Dayane Mello ha risposto alle numerose domande e curiosità dei suoi fan: ecco cosa è emerso dalle sue parole

Dayane Mello si sta godendo finalmente il meritato relax e l’estate in compagnia della sua bellissima Sofia. L’ex gieffina dopo aver lavorato ininterrottamente per un anno intero spaziando da un progetto all’altro, si è concessa un periodo di pausa. Per Dayane è stato davvero un anno frenetico e ricco di sorprese, dalla conduzione del format Pupa Party per l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, al lancio della sua prima linea di costumi con il noto brand Parah. Dayane non si fermerà anzi continuerà a stupire tutti i fan lavorando sulle prossime avventure con determinazione e professionalità.

Leggi anche –> vittorio brumotti aggredito da 4 ragazzi armati ecco laccaduto

Ecco cosa è emerso dalle parole dell’imprenditrice…

Nelle ultime ore Dayane ha scelto di rispondere alle numerose domande e curiosità dei suoi fan tra le sue stories Instagram. Un utente chiede: “Come ti senti, sei felice?”, la Mello scrive: “Non sono felice tutti i giorni… ma quando dentro sboccia questa sensazione cerco di sfruttare al meglio questo sentimento”. Un chiede chiede all’ex gieffina: “Sei single tesoro? Sei la ragazza dei miei sogni”, Dayane rivela: “Si sono single a causa della mia decisione è molto difficile trovare un uomo che mi tratti come merito. Il mondo è diventato individualista nessuno vuole più donare amore vivendo qualcosa di serio tutti sono molto concentrati sull’ego”.

Infine tra le tantissime domande anche la migliore amica Soleil Sorge ha inviato una domanda all’amatissima Mello, la Sorge scrive: “Lo sai che ti amo follemente forever?”, Dayane la risponde dichiarando: “Questo poco ma sicuro la certezza che ci sei e ci sarai per sempre! Perchè non sei un’amica che ci sei a volte, ci sei sempre e io ti amo troppo”.