fbpx
19 SETTEMBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip, Dayane Mello parla della storia con Mario Balotelli: “Mi batte forte il cuore”

Scritto da:

La love story tra la modella e il calciatore è arrivata al GF Vip

Dayane Mello è stata ieri sera protagonista di un momento legato all’amore insieme ad Enock. No, tra i due, anche se Alfonso Signorini li ha stuzzicati, non c’è ancora e forse non ci sarà neppure una love story.

Il motivo per il quale sono stati tirati in ballo è un altro. Riguarda infatti una terza persona che i due conoscono bene. Per entrambi si tratta di un uomo importante. Infatti l’uomo in questione è Mario Balotelli, fratello di Enock ed ex ragazzo di Dayane Mello. Una storia che riguarda il passato ma che lei conserva nel suo cuore.

Le parole di Dayane Mello su Balotelli

«Quando sento il suo nome il mio cuore ancora batte. Provo ancora dei sentimenti per lui», ha detto la modella durante il programma andato in onda ieri sera in prima serata su Canale 5. Signorini le ha chiesto perché è finita tra loro: «in realtà non c’è mai stato niente, perché è una storia che non abbiamo potuto vivere, eravamo sempre in momenti diversi. Sono sicura che Mario è inca**ato, a lui non piacciono queste cose».  Infatti è proprio infastidito Mario, che ha chiamato Alfonso Signorini, confermando la sua storia con la modella. Balotelli, ha riferito il conduttore del GF Vip, «ha detto che vi siete conosciuti quando eravate molto giovani( 18 anni lei, 19 lui), ma che non vi siete più visti. Ha un bellissimo ricordo di te». Poi ha mandato in onda un post scritto da Mario, dove si mostrava infastidito delle chiacchiere sulla sua vita privata, che il fratello di Enock aveva prima postato e poi cancellato su Instagram.

View this post on Instagram

Dayane ed Enock… in Casa, insieme. Ed una storia con Mario Balotelli che sta facendo discutere molto fuori dalla Casa… #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Dopo le parole di Mario, riferite da Signorini, la modella c’è rimasta male e non lo ha nascosto. Così è intervenuto a difenderla Enock, che ha ricordato che “Dayane ha detto solo cose belle di Mario”.

Articoli correlati: