fbpx
Gossip / People

Dayane Mello, l’epic fail della modella: “è egocentrica ed esibizionista! Ha bisogno di attenzioni”

01 Luglio 22 / Scritto da:

Durante una passeggiata con l’amica Soleil Sorge, Dayane Mello torna a far parlare di sè. Il motivo

Nelle ultime ore le strade della città di Milano diventano bollenti. Non si tratta del caldo torrido che batte su tutta Italia – o quasi – bensì di un gesto di Dayane Mello che ha fatto discutere media e web.

A passeggio per le vie del centro storico insieme all’amica Soleil Sorge, Dayane si lascia andare ad effusioni amorose con Dana Saber, la ragazza con la quale cammina mano per la mano.

Stando alle clip del video pubblicato da Whoopsee, le due vengono più volte avvistate mentre si scambiano baci molto appassionati ed intimi. Intanto, Soleil cammina accanto alle due ragazze, forse un po’ infastidita dal fatto che si stiano prendendo tutta la scena per loro. 

Sì perché di fronte alle tre donne, una sfilza di paparazzi era pronta a cogliere ogni singolo scatto e momento hot tra Dayane e Dana. Soleil, al contrario, nonostante gli sforzi, il cambio look e la falcata da super star, figura a margine come se fosse solo una comparsa.

Dayane viene infatti tacciata dal web di aver avuto un atteggiamento forzato volto a far parlare per forza di sè: “egocentrica, esibizionista, provocatoria e costruita”, si legge sui social.

E in effetti, anche l’occhio meno attento noterebbe qualcosa di poco chiaro nel comportamento delle tre ragazze, sopratutto di Dayane. La modella sembra sia spinta da una spasmodica ricerca di attenzioni. Un bisogno che non si limita ai baci bollenti con Dana Saber, ma che prosegue nel corso della giornata con altrettanti baci con Soleil e con un uomo misterioso.