fbpx
Gossip / Televisione

Dayane Mello in crisi, la risposta della manager a una follower

21 Febbraio 21 / Scritto da:

Notte insonne per Dayane Mello in preda ad un crollo emotivo

Notte insonne dentro e fuori la casa. Dayane Mello ha avuto una crisi e ha detto di voler morire. A consolarla e a “raccogliere” il suo pianto l’amico Pierpaolo Pretelli, che le è stato vicino. Fuori la casa però anche i fan si sono preoccupati per la giovane modella brasiliana tanto da scrivere alla sua manager e chiederle di intervenire. Ecco cosa ha scritto la follower su Twitter:

Stanotte Dayane stava male, ha detto che voleva morire. – scrive la follower a Paola Benegas, manager di Dayane Mello – Dopo la durissima puntata di ieri, che stravolgeva la realtà, era tesa e stanotte Adua l’ha rimproverata anche dopo che piangeva e diceva di essere in depressione. Adua è una persona nociva per lei, le muove accuse ma dimentica di averla accusata in puntata di manipolazione ed altro. Intervenite, la salute psicologica di Dayane è in pericolo. Lei non è sbagliata, è una bellissima persona, dentro oltre che fuori.

E Paola Benegas ha subito risposto: “Non ho dormito tutta la notte dalla preoccupazione.”

Intanto c’è anche chi difende l’attrice Rosalinda e spiega: “Si sta esagerando, lì dentro sono poco lucide ormai, affermazioni forti e sbagliate sono state fatte da entrambe, alzare un polverone è controproducente, entrambe sono psicologicamente provate, ma entrambe sono bellissime persone, tutto ciò che sta accadendo fuori è follia!”.