fbpx
Gossip / People

Dayane Mello importunata con violenza. Le immagini scatenano i fan (VIDEO)

18 Settembre 21 / Scritto da:

Dayane Mello, la modella brasiliana importunata nel reality show, durante la notte da un concorrente a La Fazenda. Il video scatena la reazione dei fan

Dayane Mello importunata con violenza durante il nuovo reality show in brasile. La modella brasiliana Dayane Mello è tornata nella sua terra d’origine per debuttare nel reality show, La Fazenda. Il programma è molto simile alla “La fattoria” il reality show italiano, la Mello ha fatto il suo ingresso e sta procedendo la sua avventura. Quello che è accaduto in queste ultime ore in brasile all’interno del reality show “La Fazenda” è dell’incredibile. I fan della modella sono rimasti increduli ed hanno inondata di messaggi e commenti la giovane Mello, supportandola e mostrandole vicinanza dopo l’accaduto.

Dayane anche in questo nuovo reality ha stretto le prime amicizie. Tutto è partito durate una festa, dove tutti i concorrenti hanno bevuto il vino, ma Dayane ha bevuto qualche sorso in più. Un concorrente, per l’esattezza il cantante Nego do Borel, approfittandosi della situazione, ha cercato in tutti i modi di importunare la modella brasiliana durante la notte.

Leggi anche –> alessandro-cattelan-alleurovision-il-conduttore-commenta-lindiscrezione/

Il concorrente ha cercato di strapparle in tutti i modi qualche bacio, ma Dayane ha tentato in tutti i modi di respingerlo e tornare a dormire serenamente. Nego invece insistentemente oltre a baciarla ha iniziato a toccarle il corpo, ma Dayane ha negato le avance del giovane. Ad un certo punto Nego arrabbiato, si nota dal video, si alza dal letto, prende a calci la porta, ed infine lancia verso Dayane un secchio vuoto all’interno della stalla, sfiorandola. La scena ha sbalordito i concorrenti del reality.

Le immagini in queste ultime ore hanno scatenato tutti i fan di Dayane, ed hanno sbalordito tutti, infatti quanto successo a La Fazenda, sta facendo molto discutere in Brasile e non solo… anche nel resto del mondo.