fbpx
Gossip / People / Televisione

Dayane Mello eliminata a La Fazenda: arriva lo strano post del suo staff

03 Dicembre 21 / Scritto da:

Dayane Mello ha perso al televoto e ha lasciato il reality La Fazenda con il pubblico italiano che tira un sospiro di sollievo

Dopo le brutte vicende che ha vissuto Dayane Mello dentro il reality brasiliano La Fazenda, arriva lo strano post del suo staff. Al contrario, se il pubblico italiano esulta per la sua eliminazione dal programma, il pubblico brasiliano è deluso perché la voleva ancora in gioco. Ma ieri sera è arrivata la sua eliminazione al televoto per  aver raccolto il 27% di preferenze del pubblico. Per giorni non si è parlato d’altro nella stampa e cioè delle molestie subite a La Fazenda e non solo: anche bullismo e bodyshaming sino all’accusa a Dayane di omofobia.

Una Dayane a La Fazenda che è apparsa molto diversa rispetto a come l’abbiamo vista al Grande Fratello Vip, stravolta per la scomparsa di suo fratello Lucas (deceduto a causa di un incidente mentre Dayane era nella casa di Cinecittà) di cui proprio nel reality brasiliano ha parlato spesso, rivelando quanto sia difficile adesso per lei andare avanti. Ha anche svelato che ha partecipato a questo reality per dare un futuro migliore a sua figlia Sofia e a suo fratello e a suo padre.

C’è chi adesso tira un sospiro di sollievo dopo l’eliminazione dal reality e chi invece usa parole che suonano strane. Ecco il post dello staff di Dayane:

“Intensità! L’intensità è tutto ciò che descrive il suo percorso dentro a La Fattoria. Ricordiamo molto bene il suo ultimo saluto prima dell’ingresso. La nostalgia è immensa, ci consuma in modo gigantesco. In questo video, volevamo mettere tutti i tuoi momenti migliori e più grandi all’interno della casa di questo reality, in particolare i suoi legami, i suoi partner e tutto l’amore che è stato costruito in questi mesi.

Ogni giorno cresce solo l’orgoglio di aver visto Dayane donna, ragazza, madre e tutte le altre cose buone che ha fatto. La sua fedeltà ci ha fatto capire quanto sarà dalla parte di chi ha bisogno di una mano, di un consiglio, di un abbraccio e di quella compagnia che scalda l’anima. Grazie per aver seguito il tuo cuore, il tuo intuito e ciò in cui credi. Ti amiamo, Dayane Mello!”