fbpx
Evidenza / Gossip

Davide Silvestri oggi sposa Alessia Costantino

03 Luglio 22 / Scritto da:

Davide Silvestri oggi si sposa con la fidanzata Alessia Costantino. Già al Grande Fratello Vip 6 aveva manifestato questo desiderio e dopo la proposta romantica, arrivano le nozze

Già al Grande Fratello Vip 6 dove è stato concorrente e si è classificato secondo l’attore Davide Silvestri aveva manifestato il suo desiderio di sposare la fidanzata Alessia Costantino, oggi, domenica 3 luglio, questo sogno si trasforma in realtà.

 “È un sogno che si realizza. Prima questo passo per noi non era fondamentale: ci amavamo e andava bene così. Ora il matrimonio è il nostro tutto. Un pezzo importante per comporre il puzzle della nostra famiglia“, le parole di Davide dopo la proposta ufficiale di matrimonio fatta alla sua Alessia.

Alle nozze non mancherà il cugino dell’ex gieffino, Kekko Silvestre dei Modà, col quale ha un legame speciale. Come non mancheranno i suoi più cari amici della casa di Cinecittà: in primis Barù, col quale durante il reality ha stretto un bel rapporto d’amicizia.

Leggi anche–> Miriana Trevisan condivide un ricordo della sua avventura al GFVip: “Grazie per…” (VIDEO)

E mentre su Instagram l’attore si mostra dentro il negozio per acquistare l’abito, il pensiero corre a questo giorno speciale. “C’è una scena che so già che mi emozionerà tantissimo: lo scambio delle fedi, guardarla e dirle “Sì, lo voglio” poi mi giro e…siamo marito e moglie”. 

Intanto oggi i due ragazzi coroneranno il loro sogno e diventeranno marito e moglie.