03 SETTEMBRE - Gossip / People

Daniele Scardina: «Per scelta io e Diletta non diciamo nulla sulla nostra storia»

Scritto da:

Il pugile intervistato da Chi ha parlato della love story

Tra le nuove coppie dell’estate inevitabile non citare Daniele Scardina e Diletta Leotta. Il pugile e la conduttrice e volto di DAZN da qualche mese, a sorpresa, fanno coppia fissa.

Scardina, ha così parlato di questa love story al settimanale “Chi” esprimendo parole di grande stima e affetto per Diletta che viene definita una ragazza talentuosa ma allo stesso tempo semplice.

Nessuno dei due ha però parlato apertamente della storia definendola con un termine preciso:

Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto. Geloso delle sue foto di Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue.

View this post on Instagram

🦋💙🌊

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

La Leotta fino a qualche mese fa era impegnata con Matteo Mammì, ex dirigente Sky e nipote dell’ex ministro Oscar, un cambiamento netto per la conduttrice ma che non pesa sulle larghe spalle del pugile.

Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina. Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo, ma poi devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio.

Articoli correlati: