fbpx
14 AGOSTO - Gossip / People

Il ritratto sulla ex coppia: Silvio Berlusconi e Francesca Pascale erano sposati

Scritto da:

Un ritratto inedito su Francesca Pascale e le nozze con l’ex premier

Alberto Dandolo ha rilasciato a Dagospia un ritratto inedito su Francesca Pascale, ex di Silvio Berlusconi. Sull’amore nei confronti di Silvio, Dandolo ha detto: “Lei ha amato forsennatanente, disperatamente e forse anche incautamente Silvio Berlusconi.” E poi ha detto anche che Silvio era il suo tutto: “Per lei era un padre, un consigliere, un datore di lavoro, un amante e un complice. Ogni suo singolo istante, in ogni singolo giorno il suo Presidente era il suo tutto. Il suo fine era renderlo felice e non deluderlo. Berlusconi è stato il suo primo e unico uomo. Francesca non ha mai conosciuto nessun altro nell’intimità del talamo”.

Silvio Berlusconi e le nozze con la Pascale

Sulla storia tra Francesca Pascale e Paola Turci, Dandolo ha precisato: “Silvio sapeva tutto. Sin dall’inizio e ha amato sinceramente Francesca condividendo con lei l’amore per le donne. E molto altro. Nessuno sa che i due si sono anche sposati. Con una cerimonia simbolica si sono detti si è scambiati promessa di amore eterno. Una cerimonia intensa, intima e sul finale anche molto ludica”.

View this post on Instagram

“Tutto si riduce all’ultima persona a cui pensi la notte, è li che si trova il cuore” – Charles Bukowski #loveislove

A post shared by Francesca Pascale 🎈 (@francescapascaleofficial) on

Nuove relazioni per Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Il loro è stato un amore che è durato dodici anni. Finito poi lo scorso marzo. Un addio da 20 milioni di euro, più un mantenimento di 1 milione di euro l’anno da parte di Silvio a Francesca. Da quando si sono lasciati, si sono anche rifatti una vita. Francesca Pascale si è avvicinata sempre più alla cantante Paola Turci con la quale sta trascorrendo le vacanze e con la quale è stata paparazzata mentre si scambiavano un bacio. Mentre Berlusconi è stato fotografato per la prima volta mano nella mano con la sua attuale compagna, Marta Fascina, mentre si trovavano in Sardegna per una breve vacanza.

Articoli correlati: