fbpx
Gossip / People

Damiano David, piccolo incidente per il frontman dei Maneskin: l’accaduto (FOTO)

13 Maggio 22 / Scritto da:

Damiano David dei Maneskin si mostra sui social con le stampelle: ecco cos’è accaduto al noto frontman della band romana

Damiano David dei Maneskin si è infortunato nelle ultime ore ma la band si esibirà all’Eurovision Song Contest 2022. L’attesissima band romana infatti sabato 14 maggio in occasione della finale della kermesse musicale Eurovision Song Contest 2022 saranno gli ospiti della serata. Lo scorso anno i Maneskin hanno trionfato alla 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e buoni”. Dopo il successo riscontrato in Italia, la band romana è riuscita a conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, riuscendo a trionfare anche all’Eurovision Song Contest 2021 direttamente a Rotterdam. Grazie alla loro bravura e talento, i quattro componenti della band più amata sono riusciti a portare la kermesse musicale in Italia. L’Eurovision Song Contest si sta svolgendo a Torino, dove in gara i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo 2022, Blanco e Mahmood con il brano “Brividi”.

Leggi anche –> basciagoni verso nuove mete sophie anticipa ci aspettano 3 giorni video

Ecco cosa è emerso nelle ultime ore

Come riporta il Corriere della Sera, l’amato Damiano durante le riprese del videoclip del nuovo singolo “Supermodel” uscito proprio oggi, venerdì 13 maggio, il cantante si è slogato una caviglia a Londra. Damiano ha rivelato: «Mi sono slogato una caviglia a Londra ieri girando il videoclip di Supermodel. Stringerò i denti, ho fatti altri show messo peggio, con una spalla che mi usciva…». Nel corso della finale dell’Eurovision la giovane band composta da Damiano, Thomas, Victoria ed Ethan si esibiranno live proprio con il loro nuovo singolo “Supermodel“.

Nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram, Damiano si è mostrato con una stampella dove ha scritto: “Andate ad ascoltare supermodel” , ed inoltre ha aggiunto: “Happy release day to me”. Nonostante il piccolo incidente, i Maneskin calcheranno il palco dell’ESC2022 a Torino domani sera.