fbpx
Gossip / People / Televisione

Dalla tv al volontariato: Paola Barale si racconta a “Oggi è un altro giorno”

26 ottobre 20 / Scritto da:

La showgirl oggi è anche una volontaria della Croce Rossa

E’ stata ospite in collegamento con Serena Bortone al programma “Oggi è un altro giorno” in onda su Raiuno e Paola Barale ha raccontato della sua professione, della vita privata nonché dell’esperienza di volontariato presso la Croce Rossa.

Il volontariato

Sul volontariato la Barale ha spiegato di trarre benefici perché fa bene agli altri ma anche a chi lo fa. E’ una sorta di scambio di energie positive, insomma. Sull’epidemia di coronavirus ha detto che sarebbe meglio non spostarsi in questo periodo, giustificando la sua assenza dallo studio di Raiuno.

E poi l’invito a essere responsabili: Non serve fare dimostrazioni in piazza senza mascherine, il nostro impegno deve partire dalle piccole cose, non serve il coprifuoco ma dobbiamo capiamo con maturità che è un problema per cui servono rinunce. Ce la faremo, la tv non dovrebbe impaurirci ma insegnare a convivere con il Covid. Il nostro popolo è il più generoso del mondo ma ha anche bisogno di soluzioni diverse per vivere, senza entrare nel merito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @pattymakeup_hair with @make_repost ・・・ non mi stancherò mai di dirlo: con voi e’ sempre meraviglioso.. grazie #loveuall ❤️ @pattymakeup_hair @maurositura @aldocoppola @arta.renato @lucacerrri @parosh_official @qstudiomakeuprp #comingsoon ???‍♂️? #buonagiornata anche a voi ???‍♂️?

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

La carriera della showgirl

Dall’emergenza Covid si è parlato poi degli inizi in tv, Paola Barale ha spiegato di essere stata agevolata per la somiglianza con l’artista Madonna: “Mi ha permesso di entrare in questo mondoio non volevo neanche perché volevo fare l’insegnante di ginnastica. Dei fotografi mi fecero un servizio fotografico per gioco come sosia di Madonna e lo portarono in un’agenzia di Milano. Mi presero e da lì è partita la mia carriera, i miei amici fotografi ci avevano visto giusto”.

La vita privata

E poi prima della fine del collegamento, la domanda della conduttrice sulla sfera privata. La Barale ha detto di essere single: “Ora sono comunque molto felicesono matura, libera e mi piace stare da sola, cosa che invece prima non apprezzavo. Non ho comunque appeso il cappello al chiodo, mi sto divertendo con quelli sbagliati in attesa di quello giusto”.