fbpx
Gossip / People

Dal Festival Di Cannes al Festival delle Kardashian: parata di vip a Portofino (VIDEO)

21 Maggio 22 / Scritto da:

Aspettando le nozze di Kourtney Kardashian, Portofino fa il pieno di star internazionali (e non). Anche i Ferragnez all’evento 

Portofino fa il pieno di celebrities! I festeggiamenti per il matrimonio di Kourtney Kardashian sono già cominciati, tanti i volti noti internazionali presenti all’evento in una delle location più gettonate del Bel Paese.

Tra gli scatti inediti anche Travis Baker, già marito di Kourtney dopo la cerimonia civile in California e quella a Las Vegas.

La modella, influencer, imprenditrice statunitense e il batterista dei Blink 182, 46 anni hanno scelto Portofino, alla cerimonia anche Fedez, grande  estimatore della celebre band anni ‘90 che solo un paio di giorni fa è riuscito a strappare al leader dei Blink182 Mark Hoppus una cena a Milano con tanto di video, foto e stories divertenti.

Stando a quanto riporta TMZ pare che gli sposi abbiano affittato il castello Brown, la dimora nobiliare che si trova in cima al promontorio.

Anche mamma Kris Jenner è approdata in Italia nelle ultime ore, ma la parata di vip è solo agli inizi! 

I riflettori sono ovviamente puntati sulle sorelle Kardashian, pronte a rubare la scena agli ospiti con abiti da capogiro e beauty look mai visti prima. 

Al momento scatti e video inediti immortalano un’effervescente Portofino che, nelle prossime ore, potrebbe spodestare mediaticamente Cannes e le celebrities della kermesse cinematografica.