fbpx
09 AGOSTO - Gossip / People

Da Giulia De Lellis a Cecilia Rodriguez è crisi di coppia. Coincidenza?

Scritto da:

Ecco cosa sta succedendo in questa calda estate post lockdown

Mentre Giulia De Lellis ha ammesso la crisi di coppia, Cecilia Rodriguez ha ripreso a postare in serata foto su Instagram della vacanza che starebbe trascorrendo a Verona con Ignazio Moser. I due si sarebbero riconciliati? Cecilia per un periodo ha smesso di pubblicare foto e video sul suo account. L’ultima foto, prima di stasera, risaliva allo scorso 25 luglio. Sappiamo che Ignazio si è dovuto recare a Trento. Il motivo? Il lavoro. Ma tutto ciò sa di già vissuto. Infatti anche Stefano De Martino prima di lasciare Milano, aveva detto ai follower che lo faceva per motivi di lavoro. Poi si è saputo della crisi con Belen Rodriguez. Ciò non toglie che seppure distanti fisicamente, Cecilia e Moser flirtano di solito sempre sui Social… insomma lo scopriremo nelle prossime storie Instagram.

In quanto all’altra coppia, cioè Giulia e Andrea Damante, si erano fidanzati di nuovo durante il lockdown. E adesso? La coppia è in crisi, nello stesso periodo in cui si vocifera che anche Ignazio e Cecilia lo siano. Coincidenza?

L’influencer 24enne ha spiegato: «Stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. (…) Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci». I due i primi di giugno avevano fatto passato del tempo in barca a Ponza, condividendo via Instagram la prima foto «ufficiale» dopo essersi ritrovati, e sembravano più innamorati di prima.

View this post on Instagram

good things fall apart so better things can fall together🤍

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Il loro rapporto è iniziato in tv a “Uomini e Donne”. Poi finito per via dei tradimenti di lui, tanto che Giulia aveva scritto anche un libro: “Le corna stanno bene su tutto”. Anche Cecilia e Ignazio si sono conosciuti in tv, entrambi hanno partecipato nel 2017 al “Grande Fratello Vip”: è al reality che è nato il loro amore, proseguito poi lontano dalla casa di Cinecittà.

Articoli correlati: