fbpx
Gossip / People / Televisione

Cristina Quaranta, chi è la showgirl e concorrente del Grande Fratello Vip 7

22 Settembre 22 / Scritto da:

Cristina Quaranta dopo anni di silenzio in tv torna in qualità di concorrente del Grande Fratello Vip 7 

Cristina Quaranta sin da giovanissima raggiunge la notorietà con la tv italiana partecipando a “Non è la RAI” (che portò alla fama anche Ambra Angiolini) alla fine degli anni ’80.

Nata nel 1972, la showgirl romana appare le prime volte a “Domenica in” e “Stasera mi butto” per volere di Gianni Boncompagni.

Dopo aver mostrato il suo volto nel cinema e in diversi programmi televisivi, per un anno è stata velina in compagnia della sua collega Alessia Merz (con la quale non ha mantenuto i rapporti) al noto programma satirico “Striscia la notizia” e successivamente ha aumentato la sua fama partecipando come concorrente all’Isola dei Famosi nel 2005.

Donna molto sportiva, già da ragazza pratica il nuoto, la danza e pallavolo.

A soli 19 anni sposa l’imprenditore Matteo De Stefani e dalla loro unione nasce Aurora. Questo periodo coincide con l’allontanamento temporaneo dalla tv. Dal 2010 abbandona definitivamente il palcoscenico della tv e fa la sua apparizione solo quest’anno, come concorrente del Gf Vip 2022.

Difatti lunedì 19 l’abbiamo vista entrare per prima nella casa.

Cristina si è sempre dedicata a sua figlia a tempo pieno. Ad Eva 3000 lo spiega con sincerità:

“Mi è sempre piaciuto fare la geisha del mio uomo. Avere dei figli e occuparmi della mia famiglia. Mi sono sempre sentita mamma. Non sono mai stata una di quelle donne che devono affermarsi a tutti i costi, lavorando per la propria indipendenza economica. Se il rapporto va bene è giusto che l’uomo si occupi della donna e che lei abbia dei ruoli come quello di occuparsi della sua famiglia”.

Non essendosi mai realmente sentita a suo agio nel mondo dello spettacolo, abbandona e attualmente lavora come cassiera e cameriera in un ristorante.