fbpx
08 AGOSTO - Gossip

Cristel Carrisi si sposa, nessun invito per la Lecciso

Scritto da:

La figlia di Al Bano e Romina Power sposerà un imprenditore milionario nella sua amata Puglia

 

I primi di maggio si era diffusa la notizia e, ora che si avvicina il grande giorno, iniziano a trapelare delle indiscrezioni. Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, sposerà il 2 settembre il suo Davor Luksic. Si tratta di un imprenditore 33enne di origini cilene e croate, erede di una delle più facoltose famiglie del Sud America. Basti pensare che il suo patrimonio si aggira attorno ai 170 milioni di euro.

I due si sono conosciuti ad un party a New York e dopo 4 anni di fidanzamento, è arrivato il momento del  “sì”. La cerimonia sarà in stile Hollywood, una festa in grande che si terrà a Lecce nella chiesa di San Matteo. Cristel vive ormai stabilmente a Los Angeles e le sue frequentazioni nel jet set spaziano tra dive del calibro di Jennifer Aniston. Proprio la Aniston e la Lawrence sono attese in Puglia per il grande giorno.

cristel carrisi davor matrimonio

Non mancherà nessuno all’appello? E invece no… a quanto pare non è stata invitata al matrimonio Loredana Lecciso, la dolce metà che ormai da un po’ di anni accompagna Al Bano. I figli di quest’ultimo e della Lecciso hanno avuto la concessione di poter presenziare al matrimonio ma a una sola condizione: accompagnati dal papà. D’altronde la Lecciso non è mai stata vista di buon’occhio dalla famiglia Carrisi.

Pensavamo, però, che dopo tutti questi anni le cose in famiglia si fossero risolte… a quanto pare non è così!

Negli Stati Uniti la Carrisi ha lanciato una linea di costumi e per pubblicizzare la campagna ha chiamato la blogger Chiara Nasti, chissà se a lei arriverà l’invito…

Ancora non si sa ancora nulla sull’abito che Cristel ha scelto per l’occasione, anche se considerando la location scelta, la sposa opterà per uno stile country chic. Nonostante la sua vita si svolga ormai all’estero, la Carrisi sceglie l’Italia e torna nella sua amata Puglia per coronare la sua storia d’amore.

Articoli correlati: