fbpx
Gossip

Crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? L’opinionista avrebbe confermato il rumor

01 Luglio 22 / Scritto da:

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha scritto un tweet che alimenterebbe le voci della crisi tra lei e il marito Paolo Bonolis. Ecco le sue parole

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sembrano essere una delle coppie più solide del panorama mediatico italiano, nonché una delle più longeve. I due sono sposati da 20 anni e hanno tre figli, Silvia, Davide e Adele che si aggiungono a Stefano e Martina, i figli avuti da Paolo nel precedente matrimonio.

Sonia e Paolo lavorano insieme da sempre, sono colleghi e soci della casa di produzione SDL di cui fa parte anche l’amico di una vita Luca Laurenti.  La coppia non ha mai alimentato le bufere del gossip, anzi. I due si sono sempre saputi ritagliare momenti di intimità e privacy lontani dai riflettori. Eppure, negli ultimi mesi, un rumor li vede in crisi e prossimi alla separazione.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono in crisi?

Le voci sulla presunta crisi tra Paolo e Sonia iniziano a causa di alcune dichiarazioni della produttrice e opinionista durante il Grande Fratello Vip 6: :“Ognuno fa la propria vita – aveva spiegato – Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme”, aveva detto Sonia sul marito.

Ora ad alimentare i rumors è un altro tweet: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”. Una breve frase che ha scatenato la preoccupazione dei fan della coppia.

Ad allarmare ulteriormente il pubblico, un altro tweet della produttrice: “L’amore non è mai quello che sembra è spesso quel che sembra ma non è…” Frasi inequivocabili che lasciano trapelare dissapori di coppia e delusioni amorose.

Sarebbe quindi finito l’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Al momento nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati.